9 apr 2020 · Aggiornamento: 19 set 2023

Mastoplastica additiva a Macerata con dott.ssa Emiliozzi: un seno proporzionato e meraviglioso

2 sedi di Macerata, Rimini...
Professionalità e gentilezza contraddistinguono la dottoressa.

La dott.ssa Emiliozzi è stata fin da subito disponibile e molto gentile, sempre presentando la realtà dell'intervento e del post intervento. L', intervento è avvenuto con successo e dopo 4 mesi posso dire che ho il seno che ho sempre desiderato, le cicatrici sono affievolite quasi non si vedono più.

Ciao EmmaRossi e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?
Dopo l'intervento la fase postoperatoria ha avuto la durata di circa due mesi... ovviamente in maniera graduale ho iniziato a compiere certi movimenti e piano piano ho iniziato a sollevare dei piccoli pesi affinché l'intervento avesse un decorso. Oltre la mastoplastica additiva ho fatto anche una pessy il che rende un po'più lungo questo lasso di tempo di guarigione completo... Ma adesso il mio seno è armonioso con il mio corpo, sembra naturale e non esagerato che dia l'idea di un seno finto. Sono soddisfatta e felice del risultato
Ciao Emma,
quanti cc hai inserito?
Ciao EmmaRossi,

A distanza di tempo come sta andando?

Hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

Quanti cc sono stati inseriti?

A presto! 💙