24 mag 2017 · Aggiornamento: 30 set 2023

✨ Finalmente ho un seno!!✨

3 sedi di Milano, Novara, Vercelli...
Raccomando questo centro medico perche sia le ragazze in reception che il dottor Graziano sono molto competenti e disponibili.

Finalmente ho un seno che ogni ventinovenne dovrebbe avere!! Io non ho mai avuto un seno grosso, una seconda,e dopo due gravidanze e due allattamenti è diventato cadente, vuoto e inguardabile. Ho eseguito l'operazione di mastoplastica additiva con il dottor Dario Graziano il 20/4/2017 mettendo delle protesi fonte da 390g e dopo circa un mese posso dire di essere estremamente soddisfatta. Certo i primi giorni sono un po fastidiosi e la prima settimana bisogna stare in estremo riposo, ma non è cosi tragica come raccontano e se ce l'ho fatta io con due bimbi piccoli ce la può fare chiunque. Quindi consiglio a chi,come era successo a me,non può guardarsi allo specchio di prendere coraggio...perché ne vale veramente la pena!! Simona

Ciao Simona, benvenuta! \(◦'⌣'◦)/
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, potrai dare ottimi consigli ad altre persone nella tua stessa situazione!
Hai avuto l'appoggio della famiglia in questo percorso?
Assolutamente si!!!Vedendo il mio malessere mi hanno appoggiato e sostenuta. mia mamma mi ha anche aiutato molto con i bambini i primi giorni. Ora siamo tutti molto soddisfatti!!
Ciao Simona, auguri per il tuo nuovo seno!!! Come ti senti adesso? riesci a dormire?
Ciao Sunny...grazie
Auguri per il nuovo seno . Io mi opero a giugno . Quale taglia hai raggiunto e da quale partivi ?
Ciao Davisa... Io ho raggiunto quasi una quarta mettendo le protesi da 390g e partivo da una seconda!!ma la cosa figa è che sono super naturali!! In bocca al lupo
Simona posso chiederti come va a distanza di mesi? Lo rifaresti?

Mastopessi additiva

Dopo 3 gravidanze e un forte dimagrimento il mio seno si era completamente "svuotato" da una 5 naturale a un nulla... ho deciso di fare l'intervento per sistemare il seno. Ho sentito vari chirurghi ma il dottor Morelli Ha conquistato subito...