14 ott 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

9 giorni post mastopessi additiva ♡

Ragazze dopo 9 giorni il mio seno si presenta abbastanza morbido e naturale. Personalmente il risultato mi piace tantissimo. Ho fatto il controllo due giorni fa con il mio dottore e procede tutto bene. L'unica cosa è che ogni tanto mi ritrovo sulla garzina una macchiolina gialla (siero) spesso seguita dalla caduta di una crosticina.

Procede tutto bene, non avverto più dolore, solo leggermente fastidio quando sfioro il seno sinistro come se fosse ipersensibile e provo ancora un pochino di dolore quando alzo il braccio sinistro. Per quanto riguarda le cicatrici non vedo l'ora che diventino bianche . Le odiooooooooo

Ciao Roberta...complimenti!! Che intervento hai fatto? Dual plane? Quanti cc? Dopo soli 9 gg è davvero naturale!!
Ciao tesoro grazie. Sono 385 gr sottoghiandola
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! ▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! ✌️(¬‿¬)✌️
Ciao Roberta , qual è la marca delle tue protesi ?
Ciao Roberta, intanto complimenti sono bellissime. Qual è la marca delle protesi?
Non si vedono nemmeno ... dove le hai le cicatrici? A proposito, complimenti!
Roberta a distanza di un anno ....
il tuo risultato ti piace ancora?
Vorrei vedere il risultato finale di un sottoghiandola dopo un anno!!!
Perché io ho pensato di rimuovere tutto dopo 2 mesi!!!
Ciao anonimo! perché hai pensato a questa cosa? non ti piace il risultato?
Ciao Roberta anche io stesso intervento ora sto applicando una nuova crema io per la fuoriuscita di siero ho spalmato gentalyn per oltre 10 gg ora sto applicando strataderm e aspetto come te lo schiarimento delle cicatrici guarda la mia esperienza da 500cc
Ciao tesoro , ho visto . Le tue sono stupende♡♡
Grazie
sono stupende roberta.
Grazie mille ♡
roberta ma sono bellissime complimenti davvero..robi quanto hai speso tutto per l intervento è possibile saperlo?
Tesoro grazie mille. Ho speso 4.800 con il Dott. Ivan La Rusca a Napoli
Ciao Roberta! Come stai?
Hai foto nuove da mostrarci? alla fine a che taglia arrivi di reggiseno?
Tesoro ciao tutto bene. Non lo so ancora perchè ho ancora quello sportivo
Ciao Roberta chi ti ha operato Dany a me sembra lo stesso mio intervento in dual plane round blocj
Mi ha operato il dott la rusca. È sottoghiandola
Complimneti! Ma questa è la grandezza finale o deve sgonfiarsi un po'?
Ciao Robertaa ! Come stai? Hai foto nuove per noi?,:)
Ciao Roberta, vedrai che le cicatrici scompariranno, bisogna avere pazienza, ma per ora il risultato è davvero ottimo
Ciao Roberta, grazie per le tua esperienza ricca di foto e info.
Vorrei chiedere la tua collaborazione nel rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore (già lo sappiamo!)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Grazie per quanto vorrai fare!
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no si
2.Drenaggi? si/no si
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare ? Sottoghiandola
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione) ? Allergan Natrelle 395 gr altra proiezione
6.Dottore (già lo sappiamo!)? Dott. Ivan La Rusca
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)? Anestesia generale
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO? Solo reggiseno sportivo
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 7 giorni
10.costo 4.800
11.creme e oli consigliati per il post operatorio? Crema dermatrix
12. Primo controllo, a quanti gg? Il giorno dopo
Grazie mille Roberta :-)
Roberta ma il tuo chirurgo non ti ha fatto mettere dopo l'intervento il reggiseno contenitivo con la fascia? Che tipo di reggiseno hai comprato, che marca?
Ciao Roberta, posso chiederti che misura di protesi è questa?
Ciao Giulia, se vedi l'identikit qui sopra Roberta ha inserito natrelle (allergan) 395 alta proiezione!
Ciao a tutte! Invito chi non l'avesse ancora fatto a postare la propria foto nel tema di foro "Confrontiamo i risultati". Potrete essere d'aiuto a chi si vuole operare di masto per avere in un unico luogo le foto pre e post https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 grazie!
Operata con il dott. La Rusca?
5 ott 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ragazze dopo tanti anni d'attesa ecco le mie gemelline

Operata con il Dott.La Rusca . Stanotte devo dormire in clinica. Scusate se non scrivo molto bene mi sento un pò inyltontota. Sono molto felice, ragazze non abbiate paura fatelooooo ♡♡ Grazie a tutte per il supporto, per i consigli e soprattutto per la grande solidarietà ♡♡

Ciao Roberta1995 complimenti sembra molto bello come ti senti? Sotto muscolo o sotto ghiandola lo hai fatto e che misura sei riuscita ad ottenere?
Ciao tesoro. Ho messo 385 gr sottoghiandola , Allergan protesi tonda . Mi sento molto bene ma penso sia l'effetto degli antidolorifici . Il reggiseno mel'ha procurato il dottore ed è una 4
ciao roberta che belle augurissimiii e buona ripresa
Grazie tesoro
Complimenti! Che bombe tesoro!
Hai fatto anestesia totale giusto?
Tesoro ciao si ho fatto la totale credimi non ti accorgi di nulla
Come ti senti oggi cara Roberta1995
Ciao tesoro mi sento bene non ho molti dolori a parte quando mi alzo dal letto . Non ho preso ancora antidolorifici. Ho fatto sotto ghiandola ho una quarta
Evvai Robertaaaa! Che bomboloni!!!
:D Come ti senti? Buona guarigione! Tienici aggiornate!
Tesoro sto provando a caricare nuove foto ma non me le caricaaa
Ciao Roberta complimenti sembra un gran bel lavoro ;) !Come ti senti oggi?molto bello anche il reggiseno anche se non avendo l'apertura davanti il dottore non pensa sia scomodo per te per toglierlo sola?io dovrò comprarlo a novembre ma prima aspetto l'ultima visita col mio chirurgo per capire che taglia e se ha preferenze su cosa prendere
Tesoro il reggiseno l'ha procurato il dottore. Mi piacciono tantissimo , per il momento mi sento bene
Tesoro sto bene ho aggiunto nuove foto senza reggiseno ora sto a casa e non ho ancora preso antidolorifici perché non mi fa male
Fantastico Roby ottimo lavoro veramente... :)!!!sono felicissima che stai anche bene ...se non ricordo male anche a me metterà allergan rotonde ma in dual plane ( mi.pare si scriva cosi ) ahahah!! Solo ke non ho ben capito la differenza di alto profilo medio profilo bohhh mi dovrò fare spiegare
Ciao Katia! Anche io farò l'operazione in dual plane, ma con protesi anatomica. Il profilo o proiezione non è altro che la "sporgenza" della protesi, chiamiamola così.
Aaahhh okkk perciò che sarebbe l'effetto che si vede lateralmente insomma ahhnn grazie mille ...perché il mio chirurgo mi parlava di profilo medio ma sinceramente presa dall'emozione ecc non ho proprio chiesto cosa volesse dire :)
Esattamente quello!!
Quando ti operi?
Il 19 Dicembre e non vedoo l'ora :D
Io un mese dopo di te. Il 18 gennaio. Vorrei fosse domani per togliermi il pensiero. Aiutoooo
Si ho appena letto Nella tua pagina il 18 gennaio...ma io farò mastopessi però con protesi perché parto da un seno molto svuotato e se dovesse riempirlo cosi mi dovrebbe mettere una protesi troppo grande ottenendo tra qualche anno il cedimento del seno x via del peso e sarebbe sproporzionato x me essendo cmq 1,56 x 49 kg.. ma sono ugualmente felice non è una cicatrice in più che mi crea il problema alla fine ho visto che dopo circa un anno si vede veramente poco
Sono d'accordo con te. Sia per la questione delle dimensioni (siamo praticamente uguali come corporatura), sia per la questione delle cicatrici! Nel giro di poco tempo diventano quasi invisibili! Se posso chiederti, che taglia raggiungerai? Quanti cc metti?
Ma si tanto segno più segno meno non mi crea problemi ma almeno so che tra qualche anno non mi trovo con un seno cadente di nuovo!!non ti saprei dire i cc veramente non me lo ha detto il chirurgo ma gli ho chiesto una terza piena tendente anche ad una quarta mi piacerebbe un risultato come questo di Roberta :)! E tu invece?
Io metterò 375cc circa. Dovrei arrivare ad una terza piena. Di più non posso perché non mi starebbero...
Abbiamo tutte e tre lo stesso peso ed altezza..anche voglio una terza piena ma non oltre xk senno sarei sproporzionata
Eheheh tutte piccoline ma con un seno da paura a breve ;) cmq si in base alla nostra corporatura anche il mio chirurgo mi diceva che una bella terza è perfetta
Spero vada tutto bene. Ho una paura atomica del dolore nel post e delle complicanze. Aiuto.
Tesoro grazie mille , per quanto rigurada alto medio e basso profilo si intende il punto di massima proiezione delle protesi ( a me è alto profilo)
Melsmelmel teroso tranquilla , andrà tutto bene ♡
KatiaAlu anche io feci la tua stessa richiesta ed inizialmente eravamo propensi per una 380g , poi siccome è "meglio abbondare" per arrivare ad una quarta , decidemmo per una 385 gr allergan alto profilo sottoghiandolari. :)
*tesoro
Eh infatti io farò la tua stessa richiesta ehehehehe ;)
Che belle che sono quanti cc hai messo gran bel lavoro
Raisa5 grazie millee ♡♡ Ho messo allergan 385 gr
barbaraguidaestetica come faccio a caricare nuove foto?
Roberta. Posso farti una domanda ignorantissima? Nelle foto che hai caricato (bellissime le poppone!!!) vedo che hai qualcosa di appiccicato al braccio...cos'è?
C'entra con i drenaggi?
Tesoro ma figurati hahaha , in pratica è l'ago cannula per mettere tutte le flebo
Che ansia. Ma non te lo sei trascinato fino a casa vero? Ahahahah muoio aiuto già l'idea dei drenaggi mi stende. Aiutatemiii ahahah non possono farmi un'anestesia di una settimana e mi sveglio che ho le poppone e sono a posto? Ahahah
I drenaggi non mi fanno male ma in realtà sono molto fastidiosi e per nulla comodi. L'ago te lo tolgono in ospedale tranquilla :)
Secondo me è il tubicino della flebo..Roberta ma hai fatto mastopessi additiva o mastoplastica?
Aiuto ma me lo devo portare a casa? No dai io svengo :D
Ahahhahhha ma nooo lo terrai in clinica fino a quando ti dimettono x cautela stai tranquilla tesoro sarai talmente felice che i dolori secondo me si sopportano...a me l'unica cosa che spaventa un po'è il non poter prendere le mie bimbe in braccio :(
Quello dev'essere difficile. Ma vedrai che riuscirai ad organizzarti. Quanti anni hanno le piccine?
Tesoro ho fatto mastopessi additiva perché se guardi il prima partivo da una seconda moooolto svuotata. La cosa positiva è che non ho cicatrice a T ma solo la cicatrice attorno l'areola :)
Hahahha no tesoro te lo tolgono :D :D
No katia io le braccia non riesco a muoverle il massimo che riesco a tenere in mano è il telefono. Oggi è il secondo giorno e ancora non ho preso antidolorifici, considera che però io ho la protesi spttoghiandolare.
Ma sento molto parlare di questa mastopessi senza la cicatrice a t ora rompo le palle al mio chirurgo e voglio pure io quella ahhahaha ;)
Anche ioo KatiaAlu..la mia bimba ha 4 anni...
Io ne ho due piccole una di 3 anni e una di un anno e mezzo perché poi gli altri due miei maschi sono grandi..uno 17 e uno 11 perciò sono bravi ad arrangiarsi ma le mie principesse sarà difficile
Cucciolineeee proprio piccine! Vedrai che però i due grandi ti faranno da spalla e ti aiuteranno con le donzellette!
Poi (commento egoista/motivazionale) dopo ben quattro figli e 17 anni passati ad coccolarli, fatti coccolare tu ora per qualche giorno e soprattutto goditi la realizzazione di questo mega sogno!!! :* Non avere paura per le bimbe, vedrai che andrà tutto bene. E poi staranno più comode quando le terrai in braccio dopo sulle poppone morbidone! :D
Ahahahah quanta ragione hai tesoro :D !! Si ma sono bravi e più che da spalla mi dovranno fare da braccia insieme al papi ahahah riusciranno i nostri eroi?maaa siiii iooo mi farò coccolare eh che cavolo ;)
I 3 moschettieri! :*
Vedrai che andrà bene! Io ho solo il mio ragazzo che mi aiuterà. Che ansia ahahah poi sono una lamentona....
Ma siii dai ahahah ! Stai tranquilla cmq prima ci passo io e tranquilla che ti dirò passo passo tutto
Siii ti prego. A me serve moltissimo!!! :*
Tranquilla tesoro sarà fatto..passo x passo ti racconterò tutto
Tanto avrò tempo x scrivere finché i tre moschettieri si daranno da fare ahahah
Ciao ragazze....intanto belle tette Roberta....ma posso chiederti da 380 a 385 cosa cambiava? Ank con L altra saresti arr a una quarta....ragazze da operare...ascoltate me X favore..ABBONDATE più k potete...ho ankio la corporatura come la vostra alta circa 160 e peso 48/49kg....ma con una terza fidatevi nn sono tette da paura!!!!
Tesoro ciao e menomale che non ho messo di piu perché gia cosi per me sono enormi haha
Sono normalissime...inizialmente sono gonfie e alte poi sgonfiano e s abbassano e ci sembreranno più piccole...ovvio k confronto a prima sono tt in altra storia ma avremmo voluto qlcs in più quindi fatevi mett il più k vi entra...io avessi potuto L avrei fatto..ma nn vi stava di più
I drenaggi a me L hanno tolti il giorno dopo prima della dimissione ma nn tt lo fanno alcuni ti fanno and a casa con i drenaggi ancora X un paio di gg...ma state tranquille...tt sopportabile e tt passa...nn abbiate paura è and decise!!!
Ankio ho tre bimbe ... due di otto k mi hanno aiutato è una di due e mezzo k temevo ma invece ha visto la bua e credetemi sono più sveglie e intelligenti di qll k crediamo ...sapeva k nn potevo prenderla...e nn ha mai ftt storie...l ho presa dopo 25gg...e ad oggi mi dice k ho le tette grosse xk ho mang TNT
Buongiorno ragazze, da quando ho tolto i drenaggi i dolori sono leggermente aumentati. Sta ritornando la sensibilità, la cosa che mi ha spaventato è stato un livido violaceo sull'areola sinistra in prossimità della cicatrice. Ho contattato il mio chirurgo , il quale mi ha rassicurato dicendomi che può capitare, il livido scomparirà ma ci vorrà più tempo per far guarire la sinistra.
3 ott 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ragazze che sensazioni strane!

Dopodomani a quest'ora sarà tutto finito, o meglio iniziato. Dentro sento un mix di adrenalina, paura ed emozione incredibile Speriamo bene !!

Davvero! Spero anche io per te che vada tutto bene!!
Ti siamo vicine Roberta!! Facci sapere quando....ti sveglierai!!!
Grazie mille ragazze
Ciao Roberta!!
Tantissimi auguri per oggi! A che il fatidico momento?
Ciao Tatiana grazie mille , penso verso le 15 /16
Ma stai li stanotte... ?Ti opera tardi..
Com'è andata? Come stai?
Ciao tesori tutto finito sto benoneeeee
Sobo uscita una un'ora
Robertaaaaa!!! Come stai?
Wow!!! Chissà che emozione speriamo di vederle prestoo
Ciao Roberta, riposati, fatti coccolare e....svegliati felice!! Noi aspettiamo tue notizie!!
Tesoro tuuto bene graziie
Ciao Roberta! Come stai?
14 set 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ho la data!!!!

La prima visita è durata un'ora . Gli ho detto che vorrei operarmi nel minor tempo possibile e lui mi ha detto che la prima data disponibile è il 5 ottobre. Dovrò fare una mastopessi additiva, nella seconda visita dovremmo decidere i grammi delle protesi. Lui utilizzerà protesi tonde allergan Natrelle sottoghiandolari. Avete info riguardo queste protesi?Ho una paura terribile dell'anestesia totale ..

Le protesi di questa marca sono tra le migliori quindi puoi stare tranquilla! Se mette sottoghiandolari vuol dire che hai un seno non troppo piccolo di tuo ma da rimodellare :) Anche io ho paura dell anestesia però sono sicura che andrà tutto bene :)
Ciao Roberta! Avevo anch'io tanta tanta paura dell'anestesia totale, mi spaventava più quella che tutto il resto! Invece è una sensazione meravigliosa, un sonnellino e ti risvegli con le tette :))))) io oltretutto non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale dovuto all'anestesia, come non avessi fatto nulla! Xció tranquilla non preoccuparti :)
Emily fai ben sperare anche a me!!!
Ragazze mi aiutate? Ho scritto nel forum
Roberta cosa succede?
Ciao sono anche io di Napoli posso sapere dove hai fatto l intervento? Sono bellissimeee
Roberta sei ancora qui?

Addio seno tuberoso

Ho sempre pensato di non avere un bel seno e dopo aver allattato per 14 mesi, ovviamente, non era più quello di prima. Dopo essermi fatta coraggio, decido di contattare un chirurgo ed è lì che ho scoperto, in malo modo, di avere una malformazione...