9 giorni post mastopessi additiva ♡

Napoli (Città) · Creazione: 14 ott 2017 · Aggiornamento: 7 mag 2018

Ragazze dopo 9 giorni il mio seno si presenta abbastanza morbido e naturale. Personalmente il risultato mi piace tantissimo. Ho fatto il controllo due giorni fa con il mio dottore e procede tutto bene. L'unica cosa è che ogni tanto mi ritrovo sulla garzina una macchiolina gialla (siero) spesso seguita dalla caduta di una crosticina.

Procede tutto bene, non avverto più dolore, solo leggermente fastidio quando sfioro il seno sinistro come se fosse ipersensibile e provo ancora un pochino di dolore quando alzo il braccio sinistro. Per quanto riguarda le cicatrici non vedo l'ora che diventino bianche . Le odiooooooooo

b_guidaestetica
b_guidaestetica

· Roma (Città)

· 7 mag 2018

Ciao a tutte! Invito chi non l'avesse ancora fatto a postare la propria foto nel tema di foro "Confrontiamo i risultati". Potrete essere d'aiuto a chi si vuole operare di masto per avere in un unico luogo le foto pre e post https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 grazie!

Posts precedenti

Ragazze dopo tanti anni d'attesa ecco le mie gemelline

Napoli (Città) · Creazione: 5 ott 2017 · Aggiornamento: 8 apr 2021

Operata con il Dott.La Rusca . Stanotte devo dormire in clinica. Scusate se non scrivo molto bene mi sento un pò inyltontota. Sono molto felice, ragazze non abbiate paura fatelooooo ♡♡ Grazie a tutte per il supporto, per i consigli e soprattutto per la grande solidarietà ♡♡

veronicapviscuso

· 8 apr 2021

Ciao che tipo di protesi ha usato? Mi potresti dire la marca?
Io giorno 17 avrò la visita.
Grazie

Ragazze che sensazioni strane!

Ho la data
Napoli (Città) · Creazione: 3 ott 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2017

Dopodomani a quest'ora sarà tutto finito, o meglio iniziato. Dentro sento un mix di adrenalina, paura ed emozione incredibile Speriamo bene !!

· Napoli (Città)

· 6 ott 2017

Tesoro tuuto bene graziie

Ho la data!!!!

Ci sto pensando
Napoli (Città) · Creazione: 14 set 2017 · Aggiornamento: 18 mar 2018

La prima visita è durata un'ora . Gli ho detto che vorrei operarmi nel minor tempo possibile e lui mi ha detto che la prima data disponibile è il 5 ottobre. Dovrò fare una mastopessi additiva, nella seconda visita dovremmo decidere i grammi delle protesi. Lui utilizzerà protesi tonde allergan Natrelle sottoghiandolari. Avete info riguardo queste protesi?Ho una paura terribile dell'anestesia totale ..

floryyyy1993

· Napoli (Città)

· 18 mar 2018

Ciao sono anche io di Napoli posso sapere dove hai fatto l intervento? Sono bellissimeee

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito