Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 lug 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva- lo consiglio assolutamente

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto l’intervento a maggio 2022. Da una seconda svuotata, che avevo dopo 3 gravidanze, ho deciso di fare questo intervento che mi ha cambiato la vita dandomi una autostima molto più alta e facendomi sentire più al mio agio col mio corpo. Sono passati già 2 mesi dall'intervento, abbiamo utilizzato protessi da 500cc round full.

1

Commento (1)

Ciao buona sera volevo un parere da più persone, 6 giorni fa ho fatto una mastoplastica additiva di cui non sono per niente felice. Ora spiego.. premetto che io parto da una prima e avrei voluto una 500 ma il dottore mi disse dopo il controllo che non avevo molta pelle , e voleva inserire una protesi 400 io ho insistito per un 500 .. ma alla fine siamo arrivati ad una (450 protesi tonda ) il fatto è che non sono soddisfatta del risultato , il seno lo vedo che guarda in basso, non mi piace la forma perché vedo il capezzolo a punta , non è rotondo e tanto meno rialzato !! Non mi piace la misura perché sul mio fisico lo vedo molto piccolo .. ora vi lascio una foto cosa sarebbe una 3? Essendo che io sono grande di torace (il dottore sapeva che non si notasse e nonostante ciò ha fatto di testa sua ) perché io avrei voluto un seno ben proporzionato e soprattutto alto e rotondo nulla di tutto ciò è stato fatto! Sono delusa piango tutti i giorni mercoledì devo togliere i punti ho già avvisato il dottore che non mi piaceva per niente e mi ha risposto che il mio seno fosse così, quindi non era un suo problema io ora vi lascio un prima e dopo.. poi ditemi voi!! Sono troppo insoddisfatta , un seno piccolo con una forma per me orribile ! Mi hanno detto di aspettare qualche mese prima di ottenere un buon risultato eppure delle mie amiche hanno rifatto il seno e da subito era come loro volevano (come piaceva anche a me) consigliatemi vi prego aspetto qualche risposta …
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.