Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 set 2015 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Un bel finale...Avevo paura dell'intervento ma è stato più facile del previsto.

Vale la pena

Valutazione di Ver_9121:

Temevo di aver male e temevo l'anestesia. Invece è stata una passeggiata. Il Dottore mi ha sempre seguita dandomi sicurezza e tranquilità. Avessi saputo che era così, l'avrei fatto molto prima...

Mi sono sottoposta ad un intervento di Mastoplastica additiva a giugno. Avevo una patologia dal nome "seno tuberoso" con una differenza di forma e volume. I risultati sono stati oltre le aspettative; i seni sono proporzionati con il mio fisico, l'effetto è molto naturale. Quando il Dottore mi ha tolto le medicazioni non credevo ai miei occhi, mi veniva da piangere dalla felicità, non mi sembrava vero che era proprio il mio...! Questa estate ho potuto finalmente sfoggiare anche io una maglietta che ne esaltava la fantastica forma. Ho acquisito sicurezza in me stessa e non mi vergogno più. Grazie a tutto lo staff che si è curato di me, e che mi ha seguita nonostante abitassi lontano dai centri. Grazie al migliore dei chirurghi. Veronica.

3

Commenti (3)

Ciao Veronica! Che gioia sapere che ora sei più sicura di te stessa e che l'intervento ha avuto l'effetto sperato. Hai delle foto del prima e del dopo intervento? Se volessi condividerle con noi siamo sicuri che tante altre donne ne sarebbero felici. In caso contrario, ti ringraziamo comunque per il tempo che hai trovato per condividere la tua esperienza. A presto!
Rispondi
Anche io sapevo che per operare un seno tuberoso ci vogliono particolari accorgimenti durante l’intervento…l’importante comunque é che sei soddisfatta del risultato!!
Avevi visto vari medici prima di scegliere?
Rispondi
Ciao Ver, come va a distanza di quasi due anni?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Super Doc Pardo!!!!!

Il mio Doc è differente. Il Dott.Pardo, una persona discreta attenta e miticolosa. Alla prima visita ho già capito che ero nel posto giusto, non è quel tipo di medico che deve convincerti a sottoporti all'operazione,anzi o sei convinta o lì...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.