Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Firenze (Città)
Prezzo approssimativo: 6.000 €
Notificato da Anonimo. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Anonimo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Salve...vorrei portare la mia esperienza a tutte coloro che stanno pensando di eseguire questo intervento.
Il mio seno è sempre stato inesistente, e dopo la gravidanza anche svuotato.
Mi sono sente sentita incompleta e gli ultimi anni era diventato un problema invalidante a livello sociale: mi nascondevo dietro reggiseni super imbottiti, niente costume, disagio/blocco nei rapporti intimi....cosicché ho deciso di cambiare una volta per tutte questa situazione.
Nel giro di 3 mesi avevo fatto tutto....e sono rinata anche se ancora non realizzo d averlo fatto!
Ho avuto un solo colloquio con il Prof.Gallucci a Pistoia..tanto è bastato per convincermi....il prof è assolutamente professionale, attento a non stravolgere la figura della paziente.
Punta ad un misura adatta a te e a dare una forma naturale al seno. Adotta nuove tecniche grazie alle quali anche il post operatorio ..non lo ricordo più. Non ho mai preso L antidolorifico, una volta tolti i drenaggi,il terzo giorno, è stato tutto in discesa. Il quinto giorno ho guidato, un po’ di difficoltà nel cambiare le marce ma con un po’ di accortezza nessun problema.
A gennaio saranno 3 mesi e migliora ogni giorno di più...
Vi lascio foto del prima e di adesso...
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho sempre avuto il desiderio di fare una rinoplastica e mi sono decisa quando ho iniziato ad avere problemi nella respirazione.... Ero alla ricerca...
Leggi di piùDott. Iannitelli: professionista esperto è altamente competente. Mi ha illustrato sin da subito tutti gli aspetti di interesse spiegandomi cosa effettivamente potevo raggiungere. Il risultato è stato veramente di livello, le giuste modifiche,...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.