26 nov 2019 · Aggiornamento: 4 set 2023

Filler Labbra perfetto

Professionali e risultato perfetto

Ho effettuato un filler labbra sia per aumentare il volume che per simmetrizzare la forma; avevo paura del dolore, ma alla fine non ho sentito niente, solo un piccolo fastidio...ora sono contentissima, le mie amiche mi hanno fatto i complimenti! Grazie MySelf ci vediamo presto perchè vorrei fare qualcosa per le rughe sulla fronte!

Ciao MariaGrazia e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Complimenti per il risultato! Le labbra sono belle, sodi e naturali!
Ti va di dare un voto al tuo trattamento? Partecipa a questo gioco e riceverai un regalino:
Tra quanto devi tornare per un altra seduta?

Filler al mento fatto 4 mesi fa

Ho deciso di fare il filler al mento per renderlo più a punta sono passati appena 4 mesi volevo sapere dopo quanto si scioglierà mi è stato utilizzato il filler revolax qualcuno sa dirmi di più vorrei che mi tornasse il mento di prima perché...