30 ago 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ho fatto delle sedute di pressoterapia e mi SONO trovata bene....ne dovrò fare ancora

SONO contenta di aver fatto la pressoterapia mi sono travata benissimo peccato che x le braccia non sono attrezzate non capisco il perche .....dovrebbero acquistare anche i 2 bracciali che avvolgono le braccia sarebbe più completa

Ciao Nicoletta, benvenuta in Guidaestetica! :)

Dove hai fatto il trattamento? Ti va di condividere con noi delle immagini?

Grazie mille!
Nel mio paese a sangiano un piccolo centro estetico ma molto conveniente
Si può fare in un centro estetico? Non è necessario un medico dunque!
E hai risolto il tema della cellulite? Si potrà fare con problemi di capillari secondo te?
Devi essere costante io ho iniziato in agosto prima del mare devo dire he ti senti le gambe leggere è certo....qualche risultato lo vedi.....ma credo che più se ne fanno è piu si migliora l'aspetto a buccia d'arancia come dicono
Fammi sapere come procede allora! Ci tengo alla tua opinione!
Certo venerdì devo fare un altra seduta è massaggio alle braccia continuo cosi una volta a settimana e poi vediamo
il mio problema è soprattutto alle caviglie, sono tutt'altro che sottili. Con questo trattamento si rimodellano un po' le forme?
Il mio trattamento procede alla grande....domani ennesima seduta....le gambe sono molto meno gonfie e anche l addome..Lo consiglio a TUTTI
grazie di averci aggiornato Nicoletta!!! le senti anche più leggere le gambe?
ti posso chiedere quanto stai spendendo ad ogni seduta?
ciao Nicoletta mi puoi spiegare meglio che miglioramenti hai avuto, lo vuole fare la mia amica e non so se consigliarglielo o no
Ogni seduta 25 euro convenientissimo ciaoooo
ma veramente? era un'offerta?
No è il prezzo che mi fa l'estetista
a me hanno chiesto il doppio! pensa te..
vedi cambiamenti anche nella qualità della pelle?
Si pelle più morbida e anche snellimento..ovvio che devi tenere un'alimentazione giusta
fantastico! ma tipo stai attenta a dolci e grassi? o proprio un'alimentazione specifica?
Si ....anche se qualche volta si sgarra.... Ma la pressoterapia la consiglio
grazie Nicoletta! sto cercando il posto giusto per farlo.. le mie gambe sono due macigni ho bisogno di alleggerire
Ciao non so dove abiti....Ma dove vado io mi trovo bene e poi e onesta spero tu riesca a trovare un centro dove non costi molto
Vivo a Lecco, devo informarmi bene.
tu hai iniziato a vedere qualche effetto già alla prima seduta? casomai provo e vedo che non funziona non continuo
Vai me funziona ti snellisce prova e vedrai ma devi fare almeno 19 sedute e poi io sto continuando con una seduta a settimana
10 sedute ho sbagliato a scrivere
Grazie Nicoletta! incrociamo le dita.. è tanto che voglio provare ma ho sempre esitato per paura di poca efficacia
Fammi sapere come andranno le sedute e quanto ti chiedono a seduta grazie buona serata
certamente! ti farò sapere.. andrò a gennaio perchè adesso con le feste è un po' un casino. un abbraccio