30 lug 2015 · Aggiornamento: 26 mag 2016

LPG e pressoterapia, 2 trattamenti in uno

Attenzione e precisione personalizzata. Più che consigliare i trattamenti consiglio proprio gli specialisti del centro.

Mi avevano parlato della cavitazione per ridurre di peso però poi me l'hanno sconsigliato diversi medici del centro Misaky - Figurrella di Milano. Loro non eseguono più tale trattamento e mi hanno orientato verso altri trattamenti come la LPG e pressoterapia. Dopo un'analisi attenta della mia situazione e dopo aver fissato gli obiettivi abbiamo scelto questo percorso combinato. Già ho eseguito 15 sessioni divisi in un anno. Ho notato dalla seconda sessione i primi risultati. In tutto ho perso 20 cm in meno dalla circoferenza iniziale. Più che consigliare i trattamenti mi sento di voler consigliare proprio gli specialisti del centro

Woooow Bruna! 20?! Hai finito le sessioni e i risultati sono sempre buoni?