Faró una otoplastica

Dott. Orlandi Alberto
5 sedi di Bergamo, Cremona, Cuneo...
15 gen 2017 · Aggiornamento: 19 giu 2019

Sono intenzionata farmi la ortoplastica

Ho sempre deciderato farmi il intervento ortoplastica già che in in passato sono sotto posta senza nessun resultato. E questo me ha portato che abbia un autoestima basso per tanti anni . Aspetto che tutto intervento vada ok sono molto positiva .

ciao Erika mi puoi spiegare bene quello che hai fatto??
14 gen 2017 · Aggiornamento: 9 mar 2017

Faró una otoplastica

Ho sempre deciderato farmi la ostoplastia già che da picolla ho una orechia piegata nel passato sono stata sono posta a un intervento senza nessun resultato . Me sono fidata di un dottore profesionista e sono sicura che tutto andrà ok aspetto veramente avere buono risultato. il dottore orlando è molto professionale e gentilissima lo raccomando a qualunque che vuole sotto porse a un intervento .

Un risultato splendido Erika. Complimenti. Com'è stato? tanto doloroso/Fastidioso? Quanto tempo fa lo hai fatto?