Voglio tornare ad una vita normale,ricostruire i lobi è uno degli ultimi passi per farlo.

Dr. Roberto Uccellini
2 sedi di Roma, Terni...
Persone professioniste competenti e umane. Il massimo!
20 mar 2018 · Aggiornamento: 10 set 2023

Ricostruzione lobi:eseguita!

É stata un esperienza forte, mi impressiono facilmente ma grazie all'umanità la comprensione ed anche alla dolcezza dei dottori del centro estetico del dott. Uccellini di Terni é andata! Ora dovrò aspettare un po per vederli, i lobi, ma é fatta! Ancora non mi sembra vero! Grande professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff! Grazie, infinitamente dal cuore. Mi viene da piangere a pensarci. Sono davvero commossa!

27 feb 2018 · Aggiornamento: 10 set 2023

Fissato l'appuntamento!!!!

Fissato l'appuntamento! Grazie al dott.uccellini di terni e alla sua grande disponibilità e comprensione! Non vedo l'ora sia realizzi! Appena avrò fatto sicuramente farò una recensione superpositiva

5 feb 2017 · Aggiornamento: 10 set 2023

Lo desidero per rivedermi normale.

Ciao Micaelaharej,
Benvenuta su Guidaetsetica.it :っ)
Hai voglia di raccontarci qualcosa in più rispetto al problema che hai con i tuoi lobi?
Anni fa ho dilatato i lobi, in un periodo non buono della mia vita,oggi dopo aver fatto un percorso di vita vorrei non averlo mai fatto. Vorrei solo che quando una persona mi conosca non si fissi su quell'immagine ormai sbagliata di me, ma che veda oltre. I lobi dilatati rappresentano un passato che é per definizione "passato" . Voglia andare avanti ☺
E adesso non li metti piú i dilatatori o sei costretta a metterli?
Non li metto quindi la cosa é evidente:uno dei lobi é stato tagliato e portato quasi a 2 cm.
Ciao! Dovresti fare una chirurgia ricostruttiva...chiedere un preventivo...ma non credo che sia una cosa impossibile... hai provato a vedere sul portale se trovi info?
Sisi ho già preso contatti
Grazie ❤
Micaela, mi interessa molto sapere cosa ti hanno detto e se riuscirai a fare l'intervento
Riuscirò a farlo sicuramente,é un intervento semplice in anestesia locale senza degenza,solo dovrò aspettare di avere una situazione economica favorevole perché comunque comporta una spesa,minima rispetto ad altre però sempre una spesa!
Non c'è la possibilitá di trovare un centro dove farlo a rate, che tu sappia?
Questo non lo so... difatti Sto aspettando.. ☺La pazienza é la virtù dei forti
Faresti una chirurgia ricostruttiva? Non credo il prezzo sia elevatissimo ma sicuramente ci sono cliniche che lo fanno a rate. Hai provato a cheidere?
Sì esatto una ricostruzione. Sinceramente dato che sono disoccupata in cerca di lavoro non ho chiesto le rate..preferirei pagare tutto subito. Per poi non avere il pensiero o magari peggio non riuscire. Il costo é di 300 euro,non elevatissimo, posso tranquillamente aspettare un po. Una cosa é certa,é da fare:quando devo andare a lavoro o a cercarlo i capelli tatticamente li tengo avanti le orecchie ed é estenuante cercare di nascondere i lobi sempre ovunque io vada.
Brutta situazione, ti capisco...Pensavo fosse piú caro. Hai giá trovato il chirurgo?
Sì! ☺
Quindi l'hai fatto!! Fico! Ma puoi mettere foto?