Dott. Michele Calderaro

Dott. Michele Calderaro

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via G. De Notaris, 2b, Roma, Roma
Dott. Michele Calderaro
Dott. Michele Calderaro
Senza opinioni

Informazioni

Il Dott. Michele Calderaro, medico specialista in Ortopedia e Traumatologia, nonché in Chirurgia della Mano e del piede, è Dirigente Medico presso la struttura ospedaliera " San Pietro" Fatebenefratelli di Roma.

Grande appassionato dello sport, si è sempre interessato ad affrontare le patologie inerenti l’attività sportiva, approfondendo le tematiche del piede e della mano e mettendole in atto presso diverse strutture internazionali, il che gli ha permesso di essere sempre aggiornato sulle tecniche più moderne ed efficaci.

Sempre impegnato nella sua professione, il Dott. Calderaro mette a disposizione le sue conoscenze partecipando come relatore in numerosi corsi e congressi sia in Italia che all'estero, e fornendo moltissime informazioni utili sul suo blog.

Il Dott. Michele Calderaro è Specialista in Ortopedia e Traumatologia,e anche in Chirurgia della Mano ed è Dirigente Medico del " San Pietro" Fatebenefratelli, di Roma.

Ottiene l'incarico con l'Alta Specializzazione della Chirurgia della Mano e del Piede.

Durante gli studi di Medicina e Chirurgia matura la passione per l’Ortopedia e la Traumatologia, che lo avvicinerà all'attività sportiva.

Dopo anni di esperienza per quanto riguarda la chirurgia artroscopica del ginocchio con la scuola romana, si interessa alle patologie del piede, andando ad approfondire pratica e studi all’estero, prima in Spagna presso il Dr Antonio Viladot, riconosciuto maestro europeo, e poi negli Stati Uniti d’America.

Il Dott. Calderaro si specializza a Roma e dopo diverse esperienze lavorative in strutture private e convenzionate, vince il concorso pubblico per Dirigente Medico presso l’Ospedale "San Paolo" di Civitavecchia. Con l'obbiettivo di migliorare e approfondire ulteriormente le sue conoscenze frequenta la Scuola di Specializzazione in Chirurgia della mano dell'Università degli studi di Firenze, e consegue il titolo di Specialista in Chirurgia della Mano nel 2002. Da allora annovera un' esperienza pluriennale che lo farà diventare un medico di altissima competenza e professionalità.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Trattamenti principali

Medicina estetica

Chirurgia Estetica

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.