25 mag 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Addominoplastica- felicità incontenibile

Il 12 maggio, mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica e, contestualmente di brachioplastica, affidandomi al Dott. Martusciello (il 12 era anche il mio compleanno ed il dottore, assieme al suo staff, mi ha fatto recapitare un bouquet di fiori meraviglioso in camera, ci tenevo a scriverlo perché mi si è sciolto il cuore). Ovviamente, ero un po’ tesa ma il dottore, con la sua dolcezza e tanta simpatia mi ha fatta sentire al sicuro. Il mio doppio intervento è stato surreale, sia per il risultato incredibile sia per il decorso post operatorio che si è rivelato indolore, in totale assenza di discomfort e con una ripresa lampo. Il giovedì operata, il sabato sera a cena a casa di amici (ovviamente con grande e dovuta cautela nei movimenti). Il risultato è che non mi sono mai sentita così bella in vita mia, neanche a 20 anni e, vista la mia esperienza così tanto positiva, voglio ringraziare di cuore il Dott. Dario Martusciello, per avermi accolta col sorriso e per avermelo restituito assieme alla sicurezza in me stessa che avevo un po’ perso per strada. Che dire poi delle ragazze: Alessia, Nadia, Dolores, il Dott. Leva, la piccola fotografa, grazie per avermi accompagnata in questa gioia. Grazie Dario, mi sono fidata di te dal primo istante ed hai saputo ripagare la mia fiducia pienamente.