Ho deciso di fare questo intervento desiderato da anni perché avevo bisogno di sentirmi completa come donna!!
Ho incontrato il Dottore Hicham...
Leggi di più


Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Napoli (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Red74. La 97% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Il 12 maggio, mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica e, contestualmente di brachioplastica, affidandomi al Dott. Martusciello (il 12 era anche il mio compleanno ed il dottore, assieme al suo staff, mi ha fatto recapitare un bouquet di fiori meraviglioso in camera, ci tenevo a scriverlo perché mi si è sciolto il cuore). Ovviamente, ero un po’ tesa ma il dottore, con la sua dolcezza e tanta simpatia mi ha fatta sentire al sicuro. Il mio doppio intervento è stato surreale, sia per il risultato incredibile sia per il decorso post operatorio che si è rivelato indolore, in totale assenza di discomfort e con una ripresa lampo. Il giovedì operata, il sabato sera a cena a casa di amici (ovviamente con grande e dovuta cautela nei movimenti). Il risultato è che non mi sono mai sentita così bella in vita mia, neanche a 20 anni e, vista la mia esperienza così tanto positiva, voglio ringraziare di cuore il Dott. Dario Martusciello, per avermi accolta col sorriso e per avermelo restituito assieme alla sicurezza in me stessa che avevo un po’ perso per strada. Che dire poi delle ragazze: Alessia, Nadia, Dolores, il Dott. Leva, la piccola fotografa, grazie per avermi accompagnata in questa gioia. Grazie Dario, mi sono fidata di te dal primo istante ed hai saputo ripagare la mia fiducia pienamente.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho deciso di fare questo intervento desiderato da anni perché avevo bisogno di sentirmi completa come donna!!
Ho incontrato il Dottore Hicham...
Leggi di piùHo eseguito il posizionamento del palloncino gastrico elipse nel giugno del 2020. Non si tratta di una riduzione dello stomaco con la chirurgia ma grazie al palloncino si occupa molto spazio nello stomaco e ci si sente più sazi molto prima e...
Leggi di piùOggi è il quarto giorno dall'intervento e, seppure con alcune limitazioni, riesco a muovermi abbastanza bene. Una settimana di riposo e poi potrò riprendere la mia normale attività. Non vedo l'ora di vedere il risultato. Sono ansiosa. Raccomando...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.