21 ott 2019 · Aggiornamento: 23 set 2023

La mia rinascita con il Dr Licata!

4 sedi di Grosseto, Livorno, Pisa...
Il top del top! La scelta migliore che potessi fare!

Ho deciso di affidarmi al dr Licata per fare addominoplastica con chiusura dei retti addominali e non potevo fare scelta migliore!!!! È una persona splendida, professionale, gentile e disponibile a rispondere a tutte le mie domande in qualsiasi momento. Mi sono sentita fin dalla prima visita in ottime mani, il giorno dell’intervento l’ho affrontato con una serenita incredibile quasi da non crederci!!! Per me il Dr Licata resterà per sempre un punto di riferimento anche per il futuro!

Ciao Eli84 e benvenuta in Community 😊
Risultato eccezionale, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! È molto importante conoscere le vostre storie per aiutare altre persone interessate allo stesso trattamento a prendere la decisione di operarsi.
Ti va di postare il risultato della tua addominoplastica in questo topic?
Confronta la tua esperienza con quella delle altre utenti della Community:
Come sta andando il postoperatorio?
Un abbraccio
😘
Ciao Debora! Grazie a voi!!! I primi giorni post operatori sono stati molto impegnativi 😁 ma ogni giorno che passa va molto meglio! Sono quasi a un mese post e ancora non mi sento in formissima ma va molto meglio!!!! 😊
CI vuole un po' di pazienza ma vedrai che i sacrifici saranno presto ripagati 😀
Hai ancora la guaina contenitiva o l'hai già tolta?