Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 lug 2019 · Aggiornamento: 17 ott 2019

La mia "VITA" è cambiata..ahah!

Vale la pena
105258
105259

Riguardo al Dottore

8 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani, Firenze...
Punteggio:
Sono felice e soddisfatta di aver scelto lo studio medico SCEB ! Entusiasta di aver fatto l'intervento! Il mio sogno si è avverato grazie a loro!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutte, oggi vi racconto il mio intervento di addominoplastica il Dott. De Giovanni. La mia ricerca di un chirurgo è iniziata poiché dopo due gravidanze e varie oscillazioni di peso ero stanca di vedere la mia pancia ridotta in quelle condizioni. Ho passato tanto tempo davanti al pc ad informarmi sull’intervento ed eventualmente sul chirurgo che avrebbe potuto aiutarmi. Dopo svariate ricerche effettuate su internet mi ha colpito la figura del Dott. De Giovanni, le sue recensioni erano ottime e traspariva da queste sempre serenità e soddisfazione. Mi ha colpito che si parlasse di lui come un uomo buono, ma più di tutto sono rimasta colpita da una recensione che non parlava di studio medico, ma di famiglia! Finalmente mi sono decisa a prendere un appuntamento con loro ma anche con qualche altro studio medico, sono sincera, preferivo sentire più di un parere.
La visita con lui l’ho fatta per ultima e nel frattempo avevo già visto un chirurgo di Roma che solitamente viene in Puglia. Sinceramente con quest’ultimo ho avuto una sensazione un po' sgradevole. L’ho visto molto più concentrato a parlar male di tanti colleghi anziché a parlare di me e della mia situazione. Al contrario è stata proprio questa la cosa bella del Dott. De Giovanni: non ha voluto sapere se e con chi avevo fatto altri consulti ed infatti, in visita, non ha perso tempo a parlare di altri ma si è incentrato su di me e sulla mia condizione. Aveva un progetto chirurgico ben chiaro ed ho capito, dal suo essere così buono, che mi potevo fidare. Sarebbe inoltre non corretto non parlare di tutto il suo staff, Carolina, schietta, sincera e sempre positiva! Irene, Ilary, Ilaria… una squadra vincente, sempre presente, che mi ha presa per mano e mi ha accompagnato in questo temuto ma bellissimo percorso! Grazie a tutti!

9

Commenti (9)

Ciao Santina 😊!
Come procede?
Aggiornaci 😊
Ti va di commentare questo topic?
https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/i-prima-e-dopo-della-tua-addominoplastica-6641
😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.