30 giu 2022

Addominoplastica e muscoli retti

8 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Ho fatto questo intervento il 15 aprile 2022 , perché avevo la pancia floscia dopo due cesarei. Non conoscevo nessun chirurgo di persona, ma grazie ad una mia amica e alle vostre recensioni ho trovato il Dottor Savoia con la quale mi ha ispirato fiducia fin da subito con la sua tranquillità e professionalità. Ha svolto un ottimo lavoro, lui insieme agli infermieri dolcissimi che mi hanno seguita quel giorno in clinica. Un grazie va anche alla sua collaboratrice Monica sempre pronta a chiarire qualsiasi cosa. Il giorno dopo ero a casa e dopo tre giorni di drenaggi e 40 giorni con la fascia, il mio sogno si è realizzato, adesso mi piace quel che vedo allo specchio. Grazie.❤

Non c'è il 2 senza il 3!

Sono tornata a casa ieri sera ho avuto un problema di sanguinamento nella notte che è stato risolto con un paio di punti.. ora devo solo riprendermi. Intervento di più di 2 ore sintesi dei retti trasposizione ombelico rimozione aderenze e fibrosi...