Desidererei ridurre l'addome

MY Plastic Surgery
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Catania, Milano...
Leggete la mia recensione dopo aver effettuato l'intervento di Lipoaddominoplastica. Grazie
8 nov 2016 · Aggiornamento: 20 set 2023

Perché non l'ho fatto prima !

Ciao a tutti. Spero che questa recensione possa aiutare gli indecisi a prendere la decisione giusta. Partiamo dal presupposto che ho sempre avuto problemi di chili di troppo che con diete anche poco raccomandate ho tolto con fatica ma con facilità li ho ripresi facilmente. Ovviamente tutto ciò mi ha portato nel tempo ad avere un accumulo importante di pelle e grasso impossibile da rimuovere se non chirurgicamente. Dopo tanti ripensamenti mi son deciso a contattare un professionista con la curiosità di capire quale trattamento era giusto per me e sopratutto quale sarebbe stato il risultato finale. Importante anche il prezzo non solo economico ma anche di sacrificio fisico. Sarò stato fortunato ma ho contattato grazie a questa guida il Dott. Valente che con molta celerità si è messo a disposizione per un appuntamento. Io ho 40 anni e ho avuto esperienze anche non direttamente con il Mondo dei Medici. Non mi era mai capitato di incontrare un professionista con una tanta disponibilita ed umiltà. Un'attenzione particolare all'aspetto psicologico fondamentale per chi si affaccia ad un cambiamento così importante. Mi ha convinto subito anche grazie all'aiuto della Dott.sa Bevelaqua che mi hanno trasmesso fiducia dandomi qualsiasi spiegazione dettagliata pre e post intervento senza limiti di domande e omissioni di nessun genere. Non avrei mai potuto valutare le capacità mediche come penso qualsiasi persona ignorante nel settore. Ma dopo 15 giorni dall'intervento posso giudicare con i miei occhi e sulla mia pelle anche l'aspetto professionale. Sono sbalordito dal risultato !! Hanno un talento straordinario. Mi hanno scolpito superando ogni qualsiasi mia aspettativa. Non smetterò mai di ringraziarli. Un assistenza continua e un'attenzione particolare come uno scultore verso la propria opera d'arte. Potrei scrivere parole di elogio all'infinito dato l'entusiasmo che questa esperienza mi ha dato. Ma siamo spesso pronti a criticare e giudicare chi non fa il proprio lavoro perbene. Quando trovi un Dottore che fa del suo lavoro la sua passione e considera il suo paziente come se fosse la persona a lui più cara va dato un Plauso. Se volete dettagli sono a vostra disposizione. In bocca a lupo. Ciao.

Wow che cambio esagerato....
Ciao Giuseppe com'e il post-operatorio?
Scusa la domanda fredda: quanto hai speso indicativamente? Grazie mille :)
Ciao. Dovresti fare un preventivo personalizzato. Il costo varia di tanto caso per caso...Rivolgiti a loro e ti daranno tutte le indicazioni che vorrai...fidati !!
17 ott 2016 · Aggiornamento: 20 set 2023

Desidererei ridurre l'addome

Sono un ragazzo di 39 anni che vorrebbe ridurre l'addome

Ciao Giuseppe, benvenuto su Guidaestetica :)
Stai prendendo in considerazione un'addominoplastica? Perché non una bella liposuzione? Che problema hai con l'addome?
Ciao Martina grazie per il tuo messaggio. Ho fatto la visita col dott. Valente che mi ha consigliato l'intervento di lipoaddominoplastica. Purtroppo non sono un candidato per l'intervento di liposuzione, ho cute in eccesso. Saluti
Ciao Giuseppe ti hanno già detto i costi?
Ciao Licia. Ho già effettuato l'intervento. Puoi trovare la mia esperienza nella recensione del trattamento effettuato. Se vuoi informazioni più personali preferisco che mi contatti in privato. La mia email è giumas@gmail.com
Ah ok! grazie mille