3 dic 2016 · Aggiornamento: 18 set 2023

Un'addominoplastica che mi ha creato solo disagi personali e con l'altro sesso

Mi sono sottoposta al mio primo intervento di mastoplastica riduttiva all'età di 18 anni, avevo l'ottava misura di seno. ... Felicissima del risultato, nessun dolore post intervento perché psicologicamente avevo risolto il mio disagio...Lo rifarei! !! Ora ho 42 anni e sinceramente si dovrà intervenire. .. L'età, la gravidanza mi ha portato di nuovo disagi. .. Dopo la gravidanza avevo 27 kg in più. ..Dimagrimento istantaneo che mi ha lasciato un fardello di pelle eccessiva sull'addome... Mi rivolgo ad un chirurgo... L'intervento di addominosplastica risulta errato nella procedura. .. Ora ho un complesso esistenziale... In sintesi, sono piena di tagli che si vedono sull addome. Disagi con rapporti con l'altro sesso e personali. Vorrei trovare un ottimo chirurgo che si occupi del mio caso col cuore. .. Saluti a tutti.

Ciao,
accidenti, mi dispiace che tu abbia dovuto soffire così tanto per colpa delle incompetenze di un chirurgo. Immagino, in quanto donna, che a livello psicologico non dev'essere stato per nulla facile da affrontare. Hai già provato a consultare un altro dottore per sentire cosa si può fare?
Ciao, scusami, non ho capito una cosa.. ma quante addominoplastiche hai fatto? Una o due? Perché dici che sei piena di tagli? Non fanno solo una cicatrice sull’addome con l’addomino? (scusa per le mille domande...ma mi interessa...)
Ho provato a consultare altri pareri medici. .
Non avendo più "pelle" sull' addome posso "tirare "ben poco.
Quindi il risultato sarebbe più o meno lo stesso .
Potrebbe migliorare di poco.
Affidatevi solo a medici professionisti,questo è il mio consiglio.
Mi sono sottoposta ad una prima addominoplastica, che doveva essere l unica da eseguire perché vi erano tutti i presupposti affinché andasse a buon fine.
Aime ' lo scenario è cambiato. ..
La seconda addominoplastica era per definire la prima errata, il medico ha effettuato un ulteriore taglio verticale fino all ombelico
Ora ho una cicatrice a forma di T....
Ho denunciato poi il chirurgo plastico. ..
DOPO 15 ANNI. .Mi hanno risarcito.
Ora ho 42 anni. .
Ma sei riuscita a sistemarti e da chi? 😰
Se trovate un ottimo chirurgo vale la pena di affrontare questo disagio! !
SOLO PROFESSIONISTI MI RACCOMANDO! !
Ciao Anonima immagino sia difficile farti pubblicare una foto della tua situazione... posso chiederti ilnome di questo chirurgo? Il laser per la riduzione delle cicatrici l'hai valutato?
Il laser non l ho valutato. ...
Sono nella fase di cassazione in tribunale!
Meglio non mettere nomi. ..
Ciao Anonima8 come avevi scelto il dottore? In base a cosa?
Avevo visto come lavorava! !
Ho visto degli altri suoi interventi di pazienti mie conoscenze ...
Mi sono fidata così. ...
Il suo curriculum come medico era buono.
Invece mi è andata male!!! Ho avuto la peggio, pensare che avevo solo 26 anni all epoca....
Anonima mi dispiace davvero tantissimo per la tua esperienza negativa e, soprattutto, per il fatto che ti trascini da tempo questo malessere! Non c'è nessuna soluzione? Scrivi l'intervento risulta errato... cos'ha sbagliato? Almeno ti hanno dato un buon risarcimento?
Il taglio è evidente! !!
L incisione orizzontale doveva essere "posizionata " sopra al pube. .
Con uno slip doveva essere non visibile. ..
Non c'è nessuna soluzione alternativa per correggere quello che ti hanno fatto?
Il danno è permanente! !
Ritornare sotto i ferri per un ulteriore intervento?
Ci penserò prima di investire ulteriiri 15.000 euro e affidarmi ad un chirurgo !!!
Ma ti hanno detto che è possibile fare qualcosa ?
Ciao ElenaAlessandrafuset!
Stai pensando di sottoporti a questo intervento?
Beh è normale come fare a fidarsi di nuovo... però la cosa di fare il laser per ridurre le cicatrici non pe nake