Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 ott 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente ho realizzato il mio desiderio

Vale la pena

Dopo anni ho deciso di fare una lipo addominoplastica con correzione di diastasi addominale e aderenze dovute a 2 parti cesarei. Che dire.... è stato duro il post operatorio ma più passano i giorni e più vedo il risultato! Il dottor Damiano Tambasco di Roma è il migliore che potevo scegliere tra i tanti dottori visti in passato. Super raccomandato!!

16

Commenti (16)

Ciao Patrizia, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Quando ti sei operata? Come hai scelto il chirurgo alla fine?
Se ti va carica pure delle foto prima/dopo, sono molto utili per un confronto!
Ti invito anche a partecipare ai nostri forum, questo ad esempio: https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948

Un saluto, a presto!
Rispondi
Ciao Gaia mi sono operata il 3 ottobre presso la clinica parioli di Roma in tanti anni ne ho visti molti di dottori...ma nessuno che mi ha dato quella spinta in più e fiducia questo dottore ho iniziato a seguirlo su face book presi appuntamento e che dire...e stato amore(in senso buono) a prima vista!porto ancora la guaina appena posso metto di certo le foto!
Rispondi
Ciao! In quanto tempo sei migliorata nel post? È molto duro?
Rispondi
Ciao Cate io ho dovuto fare anche aderenze e diastasi addominale con retina la prima settimana e stata dura veramente i primi 15 giorni devi stare a riposo assoluto ora 26 ottobre va molto meglio e rientro a lavoro porterò la guaina fino a dicembre e devo fare pochi sforzi ma tutto il dolore passato ne valsa la pena lo rifarei credimi!
Rispondi
Posso chiederti che tipo di lavoro fai? Lavorare da seduta con la guaina è gestibile o da molto fastidio? Scusa le domande.
Rispondi
Io faccio la commessa sto molto il piedi la guaina a body che mi hanno dato e ottima certo comprime ma deve comprimere e gestibilissimo anzi ora mi ci sto abituando e sotto gli abitini mi fa ancor più magra
Rispondi
Ciao Patrizia ti posso chiedere dove hai comprato la guaina a body? ti hanno consigliato un particolare marchio?
Rispondi
Ciao luisella il body me la dato il dottore e me l hanno messo mentre ero ancora addormentata in sala operatoria e un body proprio x il post intervento e costato 150 euro
Rispondi
Grazie patrizia, a me preoccupa perché lavoro seduta invece
Rispondi
Seduta e meglio la guaina e molto comoda
Rispondi
patrizia ma ti hanno fatto scegliere a te tra guaina normale e body o scelgono loro in base a qualcosa?
Rispondi
No no ha scelto il dottore cosa mettere la fascia dicono che sia molto scomoda da portare questo body e bello mezzo molto contenitivo e comodo da portare e sotto i vestiti fa una bella linea
Rispondi
ottimo! però io non so come fare a sopportarlo tutto il giorno... e la notte....
si può togliere per qualche ora?
Rispondi
Si si certo che la puoi togliere e lavare ma fidati da fastidio solo i primi giorni
Rispondi
Grazie mille per avermi risposto!
Rispondi
Ciao Patrizia, posso chiederti il costo della prima visita col dottor Tambasco? Grazie!!!!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.