26 ott 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica - Ottima esperienza, rifarei tranquillamente

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...

Dopo vari consulti con altri esperti nel campo, destino ha voluto mi incontrassi con il Dott. Vincenzo Nunziata.

Già dal primo incontro mi ha ispirata tanta fiducia, essendo una persona semplice mettendomi subito a mio agio, e con grande grado elevato di professionalità abbiamo scelto insieme la taglia adatta al mio corpo. Molto disponibile a rispondere anche nel dubbio più futile dandomi tanto sicurezza.

Ringrazio tutta l’equipe medica che mi ha seguita insieme al Dott. Vincenzo Nunziata. Sicuramente il post operatorio è molto soggettivo dopo un anestesia generale, ad oggi la mia esperienza è molta positiva a riguardo in quanto al secondo giorno stavo già bene avendo pochissimi dolori essendo stata seguita premurosamente nel post operatorio con cure adeguate.

Dott. Vincenzo Nunziata ECCELLENTEEEE😃