Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastoplastica additiva- una vera rinascita personale

Paziente: Chiara2022

Roma (Città)

Prezzo approssimativo: 7.000 €

Notificato da Chiara2022. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Chiara2022. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

18 feb 2022 · Aggiornamento: 3 ott 2023

È passato un mese esatto dall'intervento di mastoplastica additiva e il risultato è veramente notevole. Ho passato 10 anni a pensare alla realizzazione dell'intervento ma ero piena di paure. Il Dottor Buccheri è stato eccezionale: chiaro, professionale, gentile, scrupoloso. Il mio seno è naturale da non credere. A tutte le donne che desiderano sottoporsi a un intervento di mastoplastica, consiglio di non aspettare troppo e, soprattutto, di rivolgersi a veri professionisti come il Dott. Buccheri. Il mio post operatorio non è stato doloroso, giusto un po' fastidioso. Posso dirvi che il gioco vale la candela, perché vi guarderete allo specchio sentendo i pienamente "voi".

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rimozione lipoma spalla

Persona professionale e scrupolosa, attenta a tutti i piccoli dettagli, affidabile e di grande umanità. L'Intervento di asportazione del lipoma è stato eseguito presso la clinica Tortorella, ma il dottore mi ha seguito personalmente nel post...

Leggi di più
Rimozione cicatrice, Cagliari

Dieci anni fa, in seguito ad un incidente, mi sono procurata due cicatrici in fronte. Per me sono sempre state motivo di disagio, anche perché non sono mai state facili da nascondere. Il mese scorso ho deciso di prenotare una visita dalla dottoressa...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.