28 ott 2019 · Aggiornamento: 25 mar 2021

Finalmente, mai piu' reggiseni imbottiti

Dott. Maurizio Berlanda
2 sedi di Milano, Trento...
Studio Ambulatorio molto all'avanguardia e accogliente. Estremamente pulito ed igenizzato. Si entra con il copri scarpe... (wow). Esperienza ottima, Segreteria molto disponibile e gentile. Top.

Dopo qualche tempo passato a valutare se fare l'intervento o no, un po' per paura un po' per i costi esagerati, finalmente mi sono informata attraverso una mia amica che aveva fatto presso lo studio del Dott. Berlanda, la mastoplastica additiva. Ho fatto la visita e mai sono stata così tanto felice di spendere quei soldi benedetti, sia per la spiegazione dettagliata, sia per la tranquillità che mi ha trasmesso mettendomi a mio agio da subito e in più, mi avrebbe operata proprio a Trento, mentre molti mi proponevano altre città. Insomma, già solo dalla visita e dalla conoscenza, mi sono convinta di aver trovato il medico giusto e così mi sono prenotata per il mese successivo. Partivo da una taglia minima di un seno completamente svuotato a causa di 2 allattamenti in pochi anni. Ora che i miei figli sono ben cresciuti, finalmente ho potuto realizzare il mio sogno. In futuro mi rivolgero' sempre a lui, ho ottenuto un risultato molto soddisfacente, .... Sono davvero felice di averlo conosciuto e lo consiglio a tutte. Grazie Doc.

Ornella

Ciao Ornella!
Come stai?
Ti va di aggiornarci sulla situazione seno?