28 ott 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Finalmente, mai piu' reggiseni imbottiti

Dott. Maurizio Berlanda
2 sedi di Milano, Trento...
Studio Ambulatorio molto all'avanguardia e accogliente. Estremamente pulito ed igenizzato. Si entra con il copri scarpe... (wow). Esperienza ottima, Segreteria molto disponibile e gentile. Top.

Dopo qualche tempo passato a valutare se fare l'intervento o no, un po' per paura un po' per i costi esagerati, finalmente mi sono informata attraverso una mia amica che aveva fatto presso lo studio del Dott. Berlanda, la mastoplastica additiva. Ho fatto la visita e mai sono stata così tanto felice di spendere quei soldi benedetti, sia per la spiegazione dettagliata, sia per la tranquillità che mi ha trasmesso mettendomi a mio agio da subito e in più, mi avrebbe operata proprio a Trento, mentre molti mi proponevano altre città. Insomma, già solo dalla visita e dalla conoscenza, mi sono convinta di aver trovato il medico giusto e così mi sono prenotata per il mese successivo. Partivo da una taglia minima di un seno completamente svuotato a causa di 2 allattamenti in pochi anni. Ora che i miei figli sono ben cresciuti, finalmente ho potuto realizzare il mio sogno. In futuro mi rivolgero' sempre a lui, ho ottenuto un risultato molto soddisfacente, .... Sono davvero felice di averlo conosciuto e lo consiglio a tutte. Grazie Doc.

Ornella

Ciao Ornella! Buon pomeriggio. Quanti cc hai messo? Complimenti per il risultato ^_^
Ciao Ornella e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato e il risultato è stupendo! Un grandissimo cambio che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Se ti va passa a leggere le esperienze in altri blog:
Di che marca sono le protesi? Da che taglia partivi?
Ciao partivo da una prima (retromarcia, l'allattamento è stato lungo visto che i bimbi sono arrivati praticamente uno via l'altro...) Infatti hanno 13 mesi di differenza.
Passato il periodo di 6 mesi, mi sono decisa a valutare prima i costi (per ovvi motivi) poi i medici e solo per ultimo le protesi. Il dottore ha utilizzato le protesi Nagor, che trovo bellissime, 260cc, garantite a vita. Sono contentissima del risultato... Il decorso è stato fantastico, ne dolore, ne dolore particolare. Sono stata a casa per circa una settimana... Dopo di che, è stato tutto una passeggiata...
Buona serata a voi
Ciao Ornella!! Sono contenta di leggere la tua esperienza! Mi opererà mercoledì il dott Berlanda. Anch'io in seguito a due allattamenti prolungati. io parto da un seno ancora più piccolo del tuo, praticamente inesistente. Mi ha proposto protesi rotonde 300 cc. Spero tanto di avere un decorso post operatorio come il tuo! :)
Ciao Ornella 😊
grazie per questi nuovi dettagli!
Hai qualche foto del prima e dopo?
Ciao, hai fatto sottomuscolo o dualplane? Avendo bimbi piccoli come è andata? Io avrei soll 14 giorni per evitare di alzarli e questo mi blocca per paura di causare danni
Ps: un bellissimo seno, elegante, ti sta molto bene!!!!
Ma grazie, sono molto felice infatti... auguro a tutte le persone che stanno pensando di migliorare il proprio corpo di trovare il coraggio di farlo, (ovviamente tenendo presente tutte le proprie possibilità). Per me è stato così. Zero dolore, un team fantastico, e grande soddisfazione. Mai soldi sono stati meglio spesi....
io ho fatto la sottoghiandolare, perchè avevo la possibilità fisica per farlo. è stato più il pensiero che mi avrebbe potuto far male, che il vero recupero che poi è stato. Come vedi le protesi sono appena 260cc per arrivare alla 3 piena.
I bimbi sono già grandini, quindi non ho avuto particolare problema poi non vivo sola in casa ma con la mamma e un fratello minore. Ho avuto, ammetto diverse possibilità di aiuto. in sostanza in 22 giorni ero perfetta. Ho portato il reggiseno un po' di tempo in più perchè mi dava ancora più sicurezza.
come pesi ho giustamente evitato dalle bottiglie alla spesa, per i primi tempi ho evitato di guidare... poi tieni presente che è soggettivo.... Al primo controllo il dott. berlanda era contentissimo, si vedeva già la buona riuscita. non so come ringraziarlo ancora per la fiducia che mi ha trasmesso.... davvero... buona serata
Ornella, ho visto solo oras le tue risposte. Rinnovo i complimenti per il risultato bellissimo e dall'aspetto naturale.
Per quanto riguarda l'aiuto effettivamente è davvero importante soprattutto il primi tempi. Senza un valido sostegno si rischierebbe di compromettere il risultato.
Diciamo che chi ha figli piccoli deve valutare bene, alzare un bambino di 10/15 kg dopo 2 settimane credo sia ancora prematuro...infatti vedrò come fare e come gestirmi.
La sottoghiandolare ha comunque una ripresa più veloce da ciò che leggo nel forum, bisogna però avere le giuste predisposizioni fisiche per posizionarle lì.
Grazie per la tua testimonianza ^_^ se hai altre foto più avanti aggiornaci. grazie ancora
Ciao Ornella!
Come stai?
Ti va di aggiornarci sulla situazione seno?