16 nov 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva - Contenta ma non troppo🙄

Buonasera ragazze... dopo anni ed anni il 27 ottobre mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva... partivo da una taglia zero e avevo chiesto una terza.

Ho messo Polytech in silicone anatomiche dual plane 275cc ma non credo sia una terza 😔 a volte mi piacciono altre mi sembrano piccole. Il mio chirurgo (bravissimo x carità) mi ha detto che avendo un torace stretto non ha potuto mettermi protesi più grandi, durante l'intervento mi ha provato le 315cc ma secondo lui erano troppo attaccate e non gli piacevano voi che ne pensate?

Cmq il post operatorio è stato abbastanza indolore , dopo 5 gg sono rientrata al lavoro ed ad oggi quindi 20 gg dall'operazione ho ripreso alla grande la mia routine!

Ciao Lelletta 😊 benvenuta nella community!

Sembrano molto belle e proporzionate, per questo tipo di intervento è vero che bisogna attendere alcuni mesi prima di poter vedere il risultato definitivo. Nell'assestarsi le protesi si gonfiano e acquistano volume. 🤞🏻

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Ottobre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!
Grazie mille ma ho paura che diventano ancora più piccole... davvero si gonfiano?
Si nel senso che si ammorbidiscono e assumono una forma più naturale, ma non perdono di volume. 🙃
Ciao Lelletta, anche io partivo da zero e ho messo 275cc in dualplane! Come stai adesso?
Ciao Simo2010 ho visto solo ora il messaggio... Tutto benissimo come se non avessi mai fatto l'intervento devo dire che ho scelto un chirurgo bravissimo😅, tu come stai? Sei soddisfatta del risultato?