Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 lug 2015 · Aggiornamento: 31 ago 2018

Doloroso all'inizio, ma efficace

Vale la pena
Costo approssimativo: 150 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono sottoposta e diversi cicli di trattamento di mesoterapia nel corso degli anni perché soffro di ritenzione idrica e puntualmente, ogni 3-4 anni, la zona dal fondo schiena in giù, presenta tessuti non compatti, gonfi. Non proprio accumuli di grasso ma rilassatezza ed effetto buccia d'arancia. Ogni volta che ho seguito i cicli di mesoterapia gli effetti sono stati buoni e le gambe hanno cambiato aspetto. Avrei dovuto fare ad ogni fine ciclo sedute di mantenimento. Ma la mia pigrizia mi impedisce di farle. Infatti a breve ne farò qualcuna. Le sedute sono veloci ma un po' seccanti perché le micro punture sono fastidiosissime, almeno in certi punti. Subito dopo non si avverte niente, la zona rimane leggermente arrossata, tumefatta, possono uscire dei lividi, ma tutto passa in due-tre giorni. Se si ha una cellulite moderata, la mesoterapia è abbastanza efficace. Consiglio di non smettere mai del tutto. Di fare sedute di mantenimento. Cosa che io non ho fatto. E di cui sono pentita. Sto cercando al momento un medico nella zona di Lamezia Nicastro Pizzo ma non lo trovo per riprendere i trattamenti prima dell'estate.

27

Commenti (27)

Buongiorno, vorrei sapere se la mesoterapia la può fare anche una donna di età un po' avanzata anni 58 e sapere se avete dei nominativi per fare mesoterapia e massaggio nello stesso studio la mia città e' Cagliari,grazie.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
trattamento viso e corpo

Ricerca web per migliorare aspetto estetico. Trattamento anticellulite, dieta dimagrante, trattamento viso, mantenimento dei risultati. Ottimi risultati effettivi, disponibilità per ogni altra esigenza. Proposte pacchetti molto validi,...

Leggi di più
mesoterapia antalgica

mi sono affidato nuovamente al dottore, questa volta per un problema di cervicale, ne soffro da anni con un dolore che va e viene. il dottore mi ha quindi proposto un ciclo di mesoterapia associato a massaggi dall'osteopata per cercare di risolvere...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.