Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 commenti

Mesoterapia per ridurre la cellulite

Paziente: Ila_9115

Forlì

Prezzo approssimativo: 150 €

Notificato da Ila_9115. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mesoterapia ha un prezzo medio di 60 €.

Il trattamento non vale la pena

Segnalato da Ila_9115. La 96% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

24 mar 2015 · Aggiornamento: 25 set 2023

Ho fatto la mesoterapia per cercare di ridurre (non eliminare!!!perche so che eliminarla è quasi impossibile)la cellulite. Il mio dubbio all’inizio era capire quale sarebbe stato il trattamento più indicato per il mio "problema". Il trattamento non è andato bene...ho avuto ematomi dopo ogni mesoterapia...a volte sono durati per una settimana Mi vedo come se non avessi fatto il trattamento..non ho visto nessun miglioramento.

2

Commenti (2)

Ciao Ilaria, mannaggia! Ci spiace che tu non ne abbia tratto alcun vantaggio. Ora, a distanza di mesi, sei ancora alla ricerca di una buona soluzione? Facci sapere magari possiamo elencarti dei centri nella tua zona con ottime referenze! A presto :)
Rispondi
nooo? A me ne avevano parlato cosí bene!!! E cosí ti han detto per giustificare la mancanza dei risultati?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinofiller- che dire! Ottimo lavoro

Mi sono recata dal Dottore Apollini per eseguire un trattamento laser e, nella conversazione in cui mi ha colpito l'empatia con cui mi ha accolto, ho chiesto se eseguiva anche il rinofiller. Avevo una gobba al naso che mi dava molto imbarazzo....

Leggi di più
Rinoplastica con Dott. Savoia super!

Ciao! Mi chiamo Cristina, mi sono sottoposta qualche mese fa ad una rinoplastica. Volevo operarmi perché non respiravo bene a causa del mio setto nasale deviato e poi ho sempre sognato di avere un bel nasino 🥰. Non nascondo che inizialmente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.