4 lug 2019 · Aggiornamento: 17 set 2019

mesoterapia antalgica

Dr. Luca Zattoni
4 sedi di Como, Lecco, Milano...
lo raccomando assolutamente! ottima mano chirurgica

mi sono affidato nuovamente al dottore, questa volta per un problema di cervicale, ne soffro da anni con un dolore che va e viene. il dottore mi ha quindi proposto un ciclo di mesoterapia associato a massaggi dall'osteopata per cercare di risolvere o quantomeno alleviare il problema. le punture sono state un po' dolorose per via ovviamente del fatto che la zona era già di per se dolorante, però devo dire che ha fatto subito effetto e ora sto già molto meglio! spero che il ciclo di sedute mi aiuti a migliorare questo problema fastidioso!

Commento (1)

Ciao AndreT!
Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza.
Come sta andando il trattamento? Noti un miglioramento?
Un saluto

Mesoterapia esperienza

Prima seduta fattaaa!!! Sono molto felice anche del prezzo che ho trovato in offerta per ora ho prenotato 5 sedute. Premetto che non ho molta adiposità nell’interno cosce, ma non riesco a eliminarlo con la palestra né altro. Pesavo 89 chili...