Progetto Fisiolab

Progetto Fisiolab

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Regina Elena, 76, Civitanova Marche, Macerata Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Orario: Siamo Aperti dal Lunedì al Venerdì orario continuato
Progetto Fisiolab
Progetto Fisiolab
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Introduzione

Chi si rivolge a Progetto FisioLab trova un clima di accoglienza e dedizione professionale, una vasta gamma di servizi che comprende massofisioterapia, tecarterapia e riabilitazione motoria, visite mediche specialistiche, prestazioni olistiche e consulenze di orientamento personale. L'obiettivo dello staff che compone Progetto FisioLab è quello di offrire forme di riabilitazione che intercettino sia problematiche di natura muscolo-scheletrica che esigenze relative all'armonia psico-fisica di ogni paziente.

Specializzazioni

Il Progetto Fisiolab è specializzato principalmente in tecarterapia e in riabilitazione motoria. All'interno del centro, inoltre, si trova il reparto di medicina estetica e chirurgia estetica non invasiva in cui vengono realizzati trattamenti estetici per migliorare l'aspetto fisico dei pazienti.

In campo estetico, vengono offerti invece, trattamenti di biorivitalizzazione, peeling chimico, microneedling ( un trattamento poco invasivo che stimola un processo di riparazione naturale della pelle, ottenendo una rigenerazione profonda dei tessuti), filler di acido ialuronico (viso e labbra), botulino, fili riassorbibili, trattamento delle macchie della pelle, trattamento dell'alopecia, trattamento della cellulite e adiposità localizzata, mesoterapia (è una pratica medica mininvasiva per la cura e il trattamento dell'edema. La mesoterapia viene impiegata con successo nella medicina estetica per contrastare cellulite e ritenzione idrica.), laserterapia, trattamento delle smagliature e gluteoplastica con acido ialuronico (la gluteoplastica è un intervento di chirurgia plastica che consente di modificare la forma e le dimensioni dei glutei. Attraverso questo intervento è possibile aumentare e/o modificare la forma dei glutei nei pazienti che presentano un rilassamento dei tessuti causato da un importante dimagrimento o dal naturale trascorrere del tempo, oppure modificare un sedere piatto o troppo piccolo).

Sede

La sede di Progetto Fisiolab si trova a Civitanova Marche, in provincia di Macerata.

Siamo:

  • Progetto FisioLab è un centro Fisioterapico specializzato in Fisioestetica ed in medicina Dermo-Funzionale. In ambulatorio è presente un chirurgo Plastico per trattamenti di medicina estetica e per visite chirurgiche.

Orario

  • Siamo Aperti dal Lunedì al Venerdì orario continuato

Immagini (4)

Chiedi a Progetto Fisiolab ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!