21 feb 2020 · Aggiornamento: 17 set 2023

Operazione di mastoplastica riduttiva e mastopessi Dott. Grassetti ad Ancona

Dr. Luca Grassetti
2 sedi di Ancona, Macerata...
Professionale, scrupoloso e attento, disponibile per qualsiasi chiarimento, di grande gentilezza e umanità.

Sono stata operata dal Dott. Grassetti per correggere un'asimmetria e ptosi mammaria molto accentuata: ho effettuato una mastoplastica riduttiva su un seno e mastopessi con autoprotesi sull'altro. Il Dottore fin dalla prima visita ha dimostrato grande competenza e professionalità. Non mi ha dato false speranze, ha sottolineato tutti i rischi a cui sarei andata incontro, spiegandomi passo passo come sarebbe stato l'intervento, e alla fine incredibilmente soddisfatta del colloquio non ero solo io ma anche mia madre (che si è sempre dimostrata scettica all'intervenire chirurgicamente), la quale non ha potuto fare a meno di riconoscere l'estrema competenza e preparazione del Dottore. Aggiungerei infine che sia lui che la sua assistente Caterina sono persone molto gentili, disponibili e cordiali, e sono in grado di mettere chiunque a proprio agio. Mi sono affidata a lui e alla sua equipe e ad oggi, quasi 20 giorni dopo l'intervento non potrei esserne più contenta. Il risultato è andato ben oltre le mie aspettative! Il mio sogno si è realizzato, posso dire che il Dottore mi ha restituito la pace e serenità con il mio corpo. Cosa che ciascuno, specialmente in giovanissima età come me, dovrebbe avere. Grazie e grazie ancora!

Ciao Anna5603 e benvenuta tra noi!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ti passo il gruppo delle operate di mastopessi 2020, se mi lasci la data dell'intervento ti aggiungo:
Passa anche a leggere queste esperienze:
Hai qualche foto del prima e dopo?
Ciao Anna5603 !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛
In ospedale

Professionale e bravi

Ho trovato un staff professionale, fantastico. Ho fatto mastopessi con protesi. Lavoro e resultati impeccabili.

Hanno passato poche ore dal intervento e non sento assolutamente niente di dolore, che il chirurgo ha fatto un buon lavoro....