Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 nov 2022 · Aggiornamento: 19 set 2023

Mastoplastica riduttiva

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.500 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Decisa ormai da anni a fare la riduzione del seno, mi sono affidata a Juneco perché ne ho sempre sentito parlare bene quindi, appena preso il coraggio di fare questo passo, ho subito pensato a loro. Fabrizia mi ha accompagnato nel percorso essendo sempre presente e rintracciabile, il medico chirurgo Forcinelli è stato gentilissimo e bravissimo. L'operazione è avvenuta a San Marino nella clinica Novaclinic, struttura molto accogliente, bella, pulita e con personale bravissimo. Da una taglia 5 avevo richiesto una 3 senza protesi, ancora son passati solo 10 giorni ma già posso dire che il risultato è davvero bello. Sicuramente poi col tempo si dovranno sgonfiare ma già da adesso mi piacciono tanto. A chi mi chiede se consiglio l'intervento la risposta è sicuramente si, il dolore è sopportabile e comunque non c'è storia quando ti vedi allo specchio e finalmente ti vedi come avresti sempre voluto. Grazie di cuore a tutto lo staff di Juneco.

1

Commento (1)

Ciao passati 6 mesi come vedi il seno?
Ho fatto la riduzione da solo 1 settimana e è ancora molto gonfio. Mi hanno detto che per vedere il risultato definitivo dovrò aspettare mesi.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.