22 dic 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica riduttiva- una nuova vita finalmente

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Il Dott. Tommaso Savoia è bravissimo, capace, competente, professionale, una persona dolcissima, disponibile, onesta. Sono felicissima di essermi affidata a lui, mi sono trovata benissimo. Lo sceglierei altre due miliardi di volte.

Sin da adolescente ho sempre avuto un seno abbondante, troppo abbondante, per me era un complesso, mi faceva sentire a disagio in ogni situazione. Qualche mese prima di compiere 40 anni, mi sono decisa ad intraprendere un percorso di cambiamento. Mi sono messa a dieta , ho perso 20 kg e ho iniziato a cercare un bravo chirurgo plastico in grado di farmi una mastopessi riduttiva perfetta. Il mio obiettivo era trovare un medico esperto in ricostruzione mammaria, bravissimo, preciso e perfezionista. Avrei voluto consultare 3 medici e invece mi sono fermata al primo. La scelta del medico è fondamentale, però ogni corpo è diverso, non si possono fare paragoni tra pazienti, tra interventi, bisogna scegliere col cuore. Ho fatto la visita con il Dott. Tommaso Savoia ad agosto e non ho più voluto vedere nessun'altro medico. Mi è piaciuto subito, è una persona dolcissima, pacata, mi ha subito ispirato fiducia. Con poche semplici parole mi ha spiegato il tipo di intervento da fare, mi è sembrato molto sicuro di sé, molto competente. Gli ho manifestato il desiderio di fare l'intervento il giorno del mio 40esimo compleanno(sicuramente mi avrà presa per matta) e mi ha accontentata. Quello è stato il giorno più bello della mia vita. Quel giorno il Dott. Savoia ha realizzato il mio grande sogno, ha trasformato un seno grosso, cadente e svuotato in un nuovo seno, il seno che avevo a 15 anni. Ha fatto un lavoro perfetto, non ho avuto nessun tipo di problema, non ho avuto dolori, ho preso solo qualche tachipirina i primi giorni e basta. Sono passati quasi 3 mesi da quel meraviglioso giorno e oltre ad avere un giovamento fisico ( niente più peso, mal di schiena e solchi sulle spalle) ho soprattutto un giovamento psicologico. È come se fossi tornata ai 20 anni. Mi riconosco, mi accetto, mi piaccio, mi sento felice, piena di energia, mi sento una nuova persona come se avessi iniziato una seconda vita. Quindi a tutte le signore che desiderano fare questo intervento, consiglio di farlo, di non temporeggiare, di non avere paura perché ci sono solo lati positivi. E ovviamente consiglio di andare dal Dott. Tommaso Savoia perché non è un semplice chirurgo plastico, è Chanel!