9 apr 2022 · Aggiornamento: 29 set 2023

Mastoplastica additiva- ripartire da me, per risentirmi di nuovo donna

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Erano anni che volevo sottopormi ad un intervento di mastoplastica. Erano anni che non riuscivo più ad accettarmi. Da anni dentro al mondo del fitness con allenamenti e alimentazione sempre più di alto livello, ero passata dall'avere una terza di seno, al non avere più nulla. Un corpo tonico, un gluteo tondo, un corpo femminile in tutto. Poi guardavo la parte alta e tutta la femminilità svaniva. Fino all'ultimo anno, nel quale non volevo più nemmeno togliermi la maglietta dalla vergogna. Credo che la chirurgia estetica possa aiutare molto le persone a ritrovare sé stesse, per sentirsi belle e a proprio agio. Un intervento che personalmente mi ha cambiato davvero la vita. Le lacrime che ho versato dall'emozione non le dimenticherò mai. Consiglio a tutte le donne che stanno soffrendo come ho sofferto io, di fare questo intervento se possibile, perché garantisco, vi cambia davvero la vita. Amatevi. Amatevi. Amatevi. E fatevelo questo regalo, perché ve lo meritate. Da una donna, col cuore.