22 nov 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Intervento seno mastoplastica additiva

Ho scelto di sottopormi alla mastoplastica additiva per avere un seno più voluminoso che donasse femminilità al mio corpo e che fosse proporzionato alle mie forme .

Ho contattato il Dott. Cristiano Biagi grazie al consiglio di un amica e devo dire che è stato un gran consiglio da seguire . Il dott. Biagi sa mettere a proprio agio la paziente , una persona empatica, alla mano e super preparato. Ho valutato attentamente tutti i consigli che il dott. mi ha dato prima e dopo l'intervento e il successo è stato fantastico. Per quanto riguarda il post intervento beh ... per mia esperienza il dolore nei primi giorni è stato forte ma nell' arco di un paio di giorni passa. Soffrire un pochino né valsa davvero la pena !!!

Per chi vuole mettersi in buone mani consiglio vivamente il Dott. Biagi, i risultati sono davvero strepitosi .

Ciao Giuliadl91😊 benvenuta nella community!

E' vero leggiamo tante recensioni sul dott. Biagi, tutte positive! Quanti cc hai inserito?
Ti va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!