24 apr 2024 · Aggiornamento: 24 apr 2024

Trattamento di liposuzione

3 sedi di Brescia, Milano...
Ho deciso di farlo perché dopo tutti i sacrifici fatti per perdere peso e riuscire a vedersi “completa“ è come coronare un sogno di vedersi finalmente bene allo specchio e sentirti bene con se stessa, il che nel 2024 per una ragazza di 22 è molto difficile. Però grazie al dottore ci sto riuscendo a piccoli passi.

Ho deciso di farlo poiché a gennaio 2023 ho intrapreso un percorso per perdere peso, raggiunto il mio obiettivo ho deciso di approcciare a questo tipo di chirurgia estetica per un fattore mio personale, ho scelto il dottore perché ha seguito un’altra operazione di una mia conoscente quindi mi sono affidata alla buona recensione che mi è arrivata. Devo dire che è andato tutto bene anzi meglio di quello che mi aspettassi, tutti bravissimi anche il dottore ha fatto un lavoro eccellente.

"Addio ovetto della gravidanza!!"

Ho 35 anni e dopo due gravidanze il mio addome nn è ritornato come quando avevo 20 anni ma era rimasto un accumulo di grasso che con palestra e diete nn andava via... così ho deciso di sottopormi a una lesc all addome. Mi sono operata il 18...