20 ott 2015 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Lipo ai fianchi eseguita dal dottor MANUEL DE GIOVANNi lo consiglio a tutti dopo la mia esperienza

É il miglio DoTTORE che abbia mai conosciuto l'unico davvero che sá fare bene il suo lavoro, molto colto grande esperienza e professionalità ed é un dottore che a differenza di altri capisci che ama fare il suo lavoro quindi lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare un intervento di chirurgia.

Volevo raccontarvi in due righe la mia esperienza. Sono davvero soddisfatto dalla liposuzione eseguita dal dottor MANUEL DE GIOVANNi e un intervento davvero veloce che da ottimi risultati,erano anni che volevo togliere quelle maledette maniglie dell amore e grazie a lui ci sono riuscito nessun dolore solo qualche livido che va via a giorni volevo consigliarlo a tutti coloro che hanno dubbi o paure nel fare l intervento e invito coloro che sono indecisi di consigliarsi con lui perché é davvero un ottimo dottore socievole e ragionevole molto colto e colgo di nuovo l occasione per dirgli grazie di cuore lo rifarei altre mille e una volte.

Ciao Luigi, grazie per raccontarci la tua esperienza! Hai delle foto del pre e post intervento, così possiamo vedere con i nostri occhi il risultato stupendo. Sai a volte un'immagine aiuta più di mille parole a capire l'efficacia di un intervento così! Facci sapere e se avessi bisogno ancora di noi, siamo qui ;). A presto!
Ciao Luigi! Volevo sapere se dopo tutti questi mesi il risultato si conserva e se per caso ti han consigliato diete o uno stile di vita particolare dopo l'intervento.

trattamento bodytite su molte parti del corpo
Intervento con body tite Mi aspettavo un migliore risultato dagli interventi sull'addome, sulle culotte e sulle gambe. Sconsiglio questa tecnica di liposuzione Non sono rimasta contenta di questo nuovo trattamento chiamato body tite