17 apr 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Ho eseguito una rinoplastica ed una mento plastica, un sogno diventato realtà!

Dott. Carlo Pellegrini
3 sedi di Cosenza, Napoli, Reggio Calabria...
La clinica è accogliente ed il personale gentile e professionale. Il dottor Pellegrini è un professionista capace e scrupoloso, oltre che una bella persona.

Ho deciso di operarmi perché non ero sicura di me stessa il mio naso mi impediva di stare serena anche durante una conversazione. Ho scelto il dottore dopo un’accurata ricerca di informazioni sui medici migliori. Internet e molte persone consigliavano il dott. Carlo Pellegrini, fino a che ho iniziato a seguirlo sui social e a vedere i suoi lavori. Sono tutti lavori precisi e naturali che mettevo a paragone con altri chirurghi ma nessun lavoro era paragonabile! L’operazione è stata una passeggiata il post anche, niente di tragico, bisogna stare solo calmi ed avere pazienza e seguire le direttive del medico; comunque io in due settimane ero come nuova, ed ora ogni giorno di più mi piace il mio profilo!! Il consiglio che do è quello di fidarsi del Chirurgo e tutto andrà meglio di come vi immaginavate.

Ciao Veri e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti passo il gruppo delle operate di rinoplastica, vai a conoscere i ragazzi e confrontati anche con loro:
Dai uno sguardo anche a questi splendidi risultati di rinoplastica:
Hai qualche foto da mostrarci?
Posso chiederti il costo della rinoplastica. Grazie