8 feb 2020 · Aggiornamento: 28 dic 2020

Rinoplastica con Dott. Poccia: Felicissima e soddisfatta

Dott. Igor Poccia
3 sedi di Latina, Napoli, Roma...
Dottore ed equipe che si contraddistinguono per l’IMMENSA PROFESSIONALITÀ, SCRUPOLOSITÀ, ACCOGLIENZA, EMPATIA, PAZIENZA E INFINITA UMANITÀ. Vi sceglierei altre mille volte!

Nonostante mi dicessero in tanti di essere bella e che il naso fosse una mia particolarità e che non avrei dovuto rifarlo, per me è sempre stato la causa di tante mie paranoie e della mia poca autostima ed é per questo che ho deciso di affidarmi ad un chirurgo plastico, grazie anche alla comprensione dei miei genitori. Per me, il Dottore Poccia, è stato un amore a prima vista. Ad oggi posso confermare che il nostro intuito non sbaglia mai, sapevo ed ero sicura che fosse lui il Dottore che mi avrebbe reso felice e che mi avrebbe fatto riacquistare quella autostima ormai persa da un po’ e, infatti, così è stato. Ad oggi, dopo esattamente 3 mesi dalla mia rinoplastica, sono una persona felice perché libera dalle sue mille paranoie. Contenta di aver avuto la fortuna di conoscere un Dottore e un equipe che si contraddistinguono per l’immensa professionalità, scrupolosità, accoglienza, empatia, pazienza e infinita umanità. A chi ha intenzione di sottoporsi allo stesso intervento, posso sicuramente dire che con il Dottore Igor Poccia sarete sicuramente in ottime mani e non vi pentirete assolutamente di averlo scelto. in bocca al lupo a tutti, e spero possiate essere felici quanto me. ❤️

Ciao, il dottore ha fatto un ottimo lavoro, posso chiederti a che età hai fatto l'intervento? , grazie mille in anticipo e complimenti per lo stupendo profilo

Rinoplastica- una persona nuova

Professionalità, gentilezza, serietà e cortesia è quello che ho trovato all'interno dello studio del Dottor Manzo, Recrea. Sono un uomo di 40 anni che non riusciva ad accettare di convivere con un difetto, facendo un'accurata ricerca mi sono...