8 feb 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Rinoplastica con Dott. Poccia: Felicissima e soddisfatta

Dott. Igor Poccia
4 sedi di Latina, Milano, Napoli...
Dottore ed equipe che si contraddistinguono per l’IMMENSA PROFESSIONALITÀ, SCRUPOLOSITÀ, ACCOGLIENZA, EMPATIA, PAZIENZA E INFINITA UMANITÀ. Vi sceglierei altre mille volte!

Nonostante mi dicessero in tanti di essere bella e che il naso fosse una mia particolarità e che non avrei dovuto rifarlo, per me è sempre stato la causa di tante mie paranoie e della mia poca autostima ed é per questo che ho deciso di affidarmi ad un chirurgo plastico, grazie anche alla comprensione dei miei genitori. Per me, il Dottore Poccia, è stato un amore a prima vista. Ad oggi posso confermare che il nostro intuito non sbaglia mai, sapevo ed ero sicura che fosse lui il Dottore che mi avrebbe reso felice e che mi avrebbe fatto riacquistare quella autostima ormai persa da un po’ e, infatti, così è stato. Ad oggi, dopo esattamente 3 mesi dalla mia rinoplastica, sono una persona felice perché libera dalle sue mille paranoie. Contenta di aver avuto la fortuna di conoscere un Dottore e un equipe che si contraddistinguono per l’immensa professionalità, scrupolosità, accoglienza, empatia, pazienza e infinita umanità. A chi ha intenzione di sottoporsi allo stesso intervento, posso sicuramente dire che con il Dottore Igor Poccia sarete sicuramente in ottime mani e non vi pentirete assolutamente di averlo scelto. in bocca al lupo a tutti, e spero possiate essere felici quanto me. ❤️

Ciao Alessiamarrandino96 e benvenuta!
Che bella che si! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
Passa anche a dare i tuoi consiglio ai nuovi operati:
Come si è svolto il postoperatorio?
Posso chiederti quanto hai pagato ?
è stata una rinosettoplastica quindi 5000€ 😘
Posso chiederti quanto tempo è passato tra la prenotazione e la visita?
Grazie😁
Ciao, il dottore ha fatto un ottimo lavoro, posso chiederti a che età hai fatto l'intervento? , grazie mille in anticipo e complimenti per lo stupendo profilo
Ciao, certo! 23 anni 🤗
Grazie di cuore 😘

Rinoplastica realizzata!
Ho sempre pensato di sottopormi ad una rinoplastica.Dopo aver consultato diversi specialisti ho deciso di farmi operare dal Dr Altieri Alfredo a Roma,presso una clinica privata.