Dott. Guido Luigi Bassolino
Dott. Guido Luigi Bassolino

Dott. Guido Luigi Bassolino Premium

(7 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Strada Provinciale Caserta/San Pietro, 234, Casoria, Napoli Mappa
Risponde in più di 72 ore
Videoconsulenza online disponibile
Dott. Guido Luigi Bassolino
Dott. Guido Luigi Bassolino Premium
(7 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono
  • 3849 visite al profilo

Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Napoli n. 0000033154

Il Dott. Guido Luigi Bassolino è un medico chirurgo, specialista in Medicina Estetica. Il Dott. Bassolino ha incominciato la sua lunga carriera nel mondo della medicina più di quarant’anni fa, quando nel 1975 si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli. Successivamente alla laurea, il Dott. Bassolino, ha conseguito due ulteriori specializzazioni, in particolare in Ostetricia e Ginecologia e in Tisiologia e Malattie dell’Apparato Respiratorio, entrambe ottenute presso l’Università degli Studi di Napoli. Inoltre, il Dott. Guido Luigi Bassolino, ha completato anche il Master in Medicina Estetica presso l’Istituto Agorà di Milano.

Il Dott. Guido Luigi Bassolino si occupa di Medicina Estetica da diversi decenni e al centro della sua attività pone sempre il principio che “non è possibile non invecchiare, ma l’invecchiamento è un fattore condizionabile''.

Specializzazioni

Il Dott. Guido Luigi Bassolino esegue numerose tipologie di trattamenti estetici, avendo sempre come obiettivo quello di favorire il benessere psico-fisico dei suoi pazienti attraverso tecniche che stimolino il ringiovanimento cutaneo e la correzione di tutti quegli inestetismi che possono insorgere sulla pelle del viso o del corpo, come per esempio rughe, esiti di acne, macchie cutanee, cellulite e adiposità localizzate o smagliature.

Tra i trattamenti realizzati dal Dott. Bassolino potrete trovare: infiltrazioni di tossina botulinica per la correzione delle rughe del viso; filler riempitivi per dare volume agli elementi del viso e per eliminare le rughe; peeling esfolianti per il trattamento di acne e macchie cutanee; fili di trazione; radiofrequenza per il viso e per il corpo; ultrasuoni; carbossiterapia per curare la cellulite e rendere la pelle più elastica; pressoterapia.

Ubicazione

Il Dott. Guido Luigi Bassolino è disponibile per visite specialistiche, consulenze e trattamenti di Medicina Estetica presso il suo studio privato situato nella città di Napoli.

Opinioni (7)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Ho fatto un filler labbra, era la prima volta che mi affidavo a lui e avevo un po’ paura, ma il risultato è pazzesco, mi piace da morire. Una persona gentile, super professionale e disponibile. Lo consiglio vivamente

Grazie dott Bassolino. Ottimo lavoro con il filler, rughe sparite. Professionalità, umiltà e qualità. A presto.

Filler. Ottimo lavoro, medico professionista, umile e responsabile.

Dottor Bassolino ottimo professionista , preparato e diligente nonché persona garbata ed umile.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Guido Luigi Bassolino ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 30/05 Martedì 31/05 Mercoledì 01/06 Giovedì 02/06 Venerdì 03/06

Immagini (6)

Video (1)

Chiedi a Dott. Guido Luigi Bassolino ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (5)

Rimozione nei tramite radiobisturi
Risposta del centro · 25 feb 2020

qualsiasi sia il metodo di asportazione dei nei una cicatrice se pur piccola ci sara' sempre. certo il radiobisturi e' quello meno traumatico; si puo' usare quando si e' certi della benignita' della lesione, in caso dubbio e' preferibile usare...

Leggi di più
Lividi post biostimolazione iniettiva
Risposta del centro · 25 feb 2020

Qualche ecchimosi ci può stare dopo un trattamento di biostimolazione, ma quello che Lei descrive sembra un po' troppo. Comunque vanno via in un tempo variabile da 7 a 10 giorni. Se si superano questi giorni è bene controllare le prove emogeniche...

Leggi di più
Chiedi a Dott. Guido Luigi Bassolino ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!