25 mag 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler labbra sopra ogni aspettativa a Milano Dr. Luca Zattoni

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Speravo di trovare un medico come lui! Ha colto subito i miei desideri e ha consigliato il trattamento più adatto a me. È sempre aggiornato sulle novità nel campo della medicina e chirurgia estetica. Ogni trattamento è personalizzato sulle caratteristiche diverse di ogni paziente per valorizzarne ogni forma. Affidabile, disponibile e attento anche nei giorni dopo il trattamento per un’osservazione a 360º. Ci tornerò sicuramente!

La visita si è svolta con un colloquio iniziale per ascoltare i miei desideri, le strategie per le mie caratteristiche, i consigli dell’esperto e definire gli obiettivi in base alla tecnica da attuare. Nel mio caso bisognava correggere delle asimmetrie e soprattutto aumentare di volume il labbro superiore molto sottile rispetto all’inferiore. Il Dottore ha rispettato e valorizzato le mie forme senza stravolgerne l’anatomia per avere come risultato labbra naturali.
Un medico concentrato a personalizzare il trattamento per ogni paziente diverso; sempre aggiornato sulle novità nel campo della medicina e chirurgia estetica per proporre diverse procedure; Affidabile, disponibile e attento anche nei giorni dopo il trattamento per un’osservazione a 360º. Ci tornerò sicuramente!

A dir poco stupende!
Posso chiederti la tua partenza e il costo?
Grazie mille
Dr. Luca Zattoni
le lascio il link del prima e dopo

cordialmente,

dott Luca Zattoni
Risultato meraviglioso!
Ma quante fiale ha utilizzato?
Solo una

Filler volumizzante labbra

Avendo una bocca piuttosto sottile, ho voluto rivolgermi alla Dottoressa Ghianda perché mi consigliasse un trattamento mirato che mi permettesse di aumentare il volume e la turgidezza delle mie labbra. La dottoressa con molta professionalità...