10 mar 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Addio reggiseni imbottiti

Dott. Vincenzo Galante
5 sedi di Brindisi, Milano, Roma...
Dottore giovane con molta esperienza e molti interventi eseguiti..nelle foto sono a 15 giorni ..quindi sono ancora gonfia ..ma si vede la bravura del chirurgo..cicatrice quasi inesistente..

Raccomando il dottor Vincenzo galante che dopo tanti anni mi ha fatto realizzare il mio traguardo dopo aver pensato a figlio casa ecc..ora mi sono voluta fare un regalo...e superato i primi dubbi..del dopo intervento...dovuti a stress ..del gran cambiamento nel vedere il mio corpo completamente diverso... ora sono felice! Costo 5700 euro

Non so perché dice soddisfazione bassa...non è così...il dottore è molto bravo...ma non riesco ad aggiornare
Ciao. . La foto di profilo e’ del prima ?
Si è il prima
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! ▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! ✌️(¬‿¬)✌️
Si è il prima..
Ciao Roberta, ottimo risultato!!! In quale città ti sei operata?
Mi sono operata a roma
Ok ti ringrazio!
Piccolo ma avevi gia ‘un seno carino . Ho
Risultato . Sei arrivata ad una terza ?
Bel, risultato ! Non , ho
Ancora è molto rigido sono solo a 25 giorni..una coppa c ma si sgonfiera ' un pochino...poi avevo asimmetria che il dottore non ha modificato perché lieve..aveva ragione è perfetto sono uguali..spero rimanga tale
Ciao Roberta1000. Complimenti e auguri per i mesi a venire! Vorrei lasciarti questo promemoria per i prossimi aggiornamenti. Ci sono momenti del post che sono più importanti di altri per valutare il processo di stabilizzazione del risultato.
Queste sono le foto importanti da conservare e se vuoi, da condividere con noi:

1. foto post intervento da giorno 0 a 4, per capire come il chirurgo ha fatto uscire la paziente: se fasce o reggiseno (entrambi o solo uno dei due) drenaggi, etc.
2. foto al primo controllo: foto frontale e a 3/4 per vedere se il chirurgo ha tolto le fasce, i cerotti o altro.
3. foto a 15gg oltre frontale e 3/4 si possono fotografare anche le cicatrici che saranno senza medicazione
4. foto a 2 mesi, a 3, a 6 a 9 e a 12 stesso tipo di foto
Dal punto 2 sempre foto senza reggiseno altrimenti non è un seno valutabile.

Se in qualche modo le puoi segnalare per differenziarle dalle altre ti suggerisco questo programma https://www.befunky.com/it/

Ciao ciao!
Ciao Roberta, che tipo di intervento hai fatto e che protesi hai inserito? Io parto da una situazione molto simile alla tua (mi opererò a fine aprile)...mi piacerebbe vedere qualche aggiornamento...
Ciao Roberta, ci aggiorni, sono scesi entrambi i seni?
Roberta che protesi sono?

Da una zero a una terza!

Volevo sottopormi a questo intervento da quando avevo 18 anni ma non ne ho mai avuto il coraggio finché non ho incontrato la dottoressa! Non ho mai avuto il seno sono partita da una taglia zero e ora ho una terza ,ho un effetto naturale da non...