3 feb 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Un sogno realizzato!!! (dott Tambuscio)

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Ciao a tutti in 21.12.2018 ho fatto mastoplastica additiva con il dr. Antonio Tambuscio un medico con una grande experienta lavorativa. Con le sue mani  fa un' opera di arte (io avevo scelto un seno grande e con un' aspetto  naturale).Ho avuto due gravidanze e il mio seno è diventato molto piccolo e non mi sentivo più una dona attraente. Guardando il suo cv e le foto dei suoi interventi mi sono detta:"Da lui mi faccio operare" Ho preso un' appuntamento per farmi visitare, e dai primi 30 secondi ero più  convinta che e il re 👑 della chirurgia estetica ❣❣ Mi ha spiegato tutti i passi che si devono fare, i tipi di impianti e le  sue misure,quanto dura l'intervento,il periodo post operatorio,tutto fino al piu piccolo dettaglio. Alla  fine ho scelto PROTESI ANATOMICHE 330 ML. Due mesi dopo ho fatto l' INTERVENTO e il dottore è stato molto accogliente e soprattutto  molto attento a spiegarmi tutto prima di entrare nella sala operatoria. L'intervento è durato 1 ora ma a me è sembrato  di aver dormito 1 minuto... eeee vuala mi sono  svegliata con due seni meravigliosi ❣❣❣❣❣ IL MIGLIORE MEDICO DEL MONDO È ANTONIO TAMBUSCIO se volete fare qualsiasi tipo di intervento lui è il top. È la scelta migliore ce potete fare e non vi repentirete mai. Le sue mani fan miracoli 💝

Ciao ragazze il 21.12.2018 ho fatto mastoplastica additiva con il dr. Antonio Tambuscio, un medico con una grande esperienza lavorativa. Con le sue mani  fa un'opera d'arte (io avevo scelto un seno grande e con un'aspetto naturale). Ho avuto due gravidanze e il mio seno è diventato molto piccolo e non mi sentivo più una dona attraente. Guardando il suo cv e le foto dei suoi interventi mi sono detta: "Da lui mi faccio operare". Ho preso un'appuntamento per farmi visitare, e dai primi 30 secondi ero più convinta che e il re 👑 della chirurgia estetica ❣❣ Mi ha spiegato tutti i passi che si devono fare, i tipi di impianti e le  sue misure, quanto dura l'intervento, il periodo post operatorio, tutto fino al più piccolo dettaglio. Alla  fine ho scelto protesi anatomiche 330 ml. Due mesi dopo ho fatto l'intervento e il dottore è stato molto accogliente e soprattutto molto attento a spiegarmi tutto prima di entrare nella sala operatoria. L'intervento è durato 1 ora ma a me è sembrato di aver dormito 1 minuto… e voilà mi sono svegliata con due seni meravigliosi❣❣❣❣❣ Ragazze  il migliore medico del mondo è Antonio Tambuscio, se volete fare qualsiasi tipo di intervento lui è il top. È la scelta migliore che potete fare e non vi pentirete mai. Le sue mani fanno miracoli 💝 Adesso sono molto felice!!

Ciaoooooooooo Doriana!!!!!!!!!!!!!!! 😁😁😁😁 Che effetto WOW, complimenti!!!!!!!!!!! 😍😍😍😍 Ascolta ma come hai hai scelto le anatomiche alla fine? E che taglia hai ora? 🤗🤗🤗
Ciao Vale grazie per i complimenti. Avevo scelto  le protesi anatomiche perché  volevo un aspetto il più naturale possibile.  Taglia  2C.
Ciao DarianaRamona! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ti va di raccontarci com'è stato il tuo post operatorio?
Ti aspettiamo anche sul forum: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-dicembre-2018-mastoplastica-5529
Buonasera  Gaia, il recupero nel mio caso  è stato lento. Mi sono  serviti 2 settimane per avere il seno perfetto...dopo  l'intervento ovviamente avevo degli ematomi come è normale avere che mi facevano  male (dolori sopportabili). Sentivo  il seno molto sensibile e la pelle tirata mi dava fastidio. Sono stata una settimana a letto a riposare senza fare troppi movimenti.   La secondaria settimana  avevo cominciato  a fare qualcosina ,giusto un po', in casa che non chiedeva troppi sforzi . Avevo cominciato anche a guidare dopo che mi hanno tolto i punti, perché prima di quest'ultimo facevo fatica a girare il volante e avevo paura di non rompermi i punti 😂😂(strano ,ma vero, i punti e il taglio non mi hanno fatto male. Spariti gli ematomi sono spariti anche i doloti.)Il tempo di recupero e  anche i sintomi variano da persona a persona
Grazie per il tuo racconto! Il post operatorio ha un decorso molto diverso per ogni impianto, ci sono molti fattori che incidono sulla ripresa. Se ti va di confrontarti con altre donne operate nello stesso periodo vieni pure nel forum, il link è nel mio commento precedente!

Mentre al seguente link puoi caricare le foto e scrivere i dati principali del tuo intervento (data, chirurgo, protesi) più il link alla tua esperienza
complimenti dariana, anch'io sono stata operata dal dott Tambuscio e pienamente soddisfatta, volevo chiedere a te e a chi mi legge come si fa a postare qui dal dott l'esperienza ?
help
Anche io il 20/11/18 sono stata da lui operata ho la tua stessa storia personale ma ho messo un 360 di Allergan Biocell macro testurizzate a goccia . Mi potresti dire che protesi ti ga messo? Marca e se testurizzata o liscia? Complimenti x il seno.