5 gen 2022 · Aggiornamento: 27 ago 2023

Rinoplastica- favolosa esperienza! Consigliata 100%

Dal primo contatto telefonico con loro si sono dimostrati estremamente professionali e cordiali. Sono arrivata in aeroporto con un loro autista molto cordiale. L'accoglienza è stata fantastica, mi hanno accolto in un loro appartamento molto grande e ben fatto, inoltre ho Netflix in camera (assurdo 😍). Il giorno dell'operazione sono stata coccolata fin dal primo momento, sempre disponibili con il sorriso e professionali. Ognuno di loro ha un compito ben preciso e ti fanno sentire a casa. Io sono qui a Tirana da sola ma non mi sono mai sentita sola. Grazie Clinica Keit.

Rinosettoplastica Clinica Keit

Sono stato operato in Clinica Keit il 10/12/2022 per Rinosettoplastica e dico che se potessi tornare indietro lo rifarei prima anche. È stata una vacanza alternativa più che un intervento, ti senti come a casa dall’ambiente molto familiare...