13 mag 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Blefaroplastica non chirurgica: la scelta giusta per il mio sguardo

Dott. Gino Fracasso
Cervignano del Friuli
Professionale, gentile e preciso

Affidarmi al Dottor Fracasso e’ stata la scelta migliore, in quanto ho risolto il pesante problema di accumulo di pelle cadente sulla palpebra, che mi dava quell aspetto stanco e invecchiato! La blefaroplastica con plexer e’ stata quasi indolore e i risultati sono stati veloci e duraturi! Consiglio Assolutamente questo intervento fatto con il Dott. Fracasso e la sua clinica

Ciao Roberto e benvenuto!
Splendido risultato!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Un saluto
Ciao Debora, per tutte le informazioni dettagliate e soprattutto sui costi, puoi rivolgerti direttamente al Dott Fracasso.
Ciao Roberto,
la tua esperienza sarebbe di grande aiuto per tutte le persone che stanno cercando maggiori informazioni sul trattamento.
Per questo sarebbe importante se ci fornissi ulteriori dettagli su questo trattamento, su come si svolge o informazioni sul postoperatorio 😊
Salve, mi potete contattare in privato per un appuntamento.
Ciao Gaetano!
Per chiedere un appuntamento con un dottore del portale, entra nei loro profili e contattali, negli account potrai leggere le esperienze e vedere i prima e dopo, qui trovi il link:
Puoi anche usare il nostro servizio di videoconsulta, trovi tutte le istruzioni per attivare la call qui:
😘
Quanto dura nel tempo?
Difficile pensare che il suo commento provenga da una persona che ha provato il Plasmage visto che risulta ad oggi essere la brutta copia del Plexer.
Il Plexer mi ha dato grandi soddisfazioni e non ho mai avuto segni o robe negative dopo l operazione fatta dal Dott Fracasso.
Piuttosto il commento a mio avviso fa parte di quella schiera di Specialisti che non ce l hanno fatta e che creando falsi profili ( il suo e’ nato ieri) tentano la strada “ infango il lavoro altrui a mio beneficio”. Le consiglio di informarsi bene sul plexer e magari rivolgersi proprio ad un professionista come il Dottor Fracasso. La saluto
Ciao Roberto, posso chiederti se ancora o risultati sono stabili o è tornato tutto alla
Situazione di partenza?
Ciao Alessia, i risultati sono duraturi, ovviamente ogni anno circa va fatto un ritocco ma ti assicuro che mai tornerà nella situazione iniziale, con i ritocchi annuali! È fantastico fidati!
Ti chiedo scusa ma non mi aveva caricato la tua prima risposta, ma solo la foto quindi credevo che avessi fatto solo un trattamento 4 anni fa.
Questo e’ il mio contorno occhi oggi 30 gennaio 2022.

A distanza di 4 anni e mezzo
Non hai più fatto nulla? Non avevi però borse ma solo un po’ di rughette vero?
Scusami non hai fatto il trattamento nel 2020?
No. Fatto fine 2017. Un ritocco nel 2019. E la foto che ho postato è di qualche giorno fa
Avevi solo pelle in eccesso o anche un po’ di borse gonfie?
Io avevo la pelle delle palpebre molto caduta come vedi bella foto, poi avevo molte rughette sott occhio, linee. Non borse, ma il dottor Fracasso mi aveva detto che andava bene anche per le borse. Chiamalo. Io personalmente te lo consiglio, se hai i miei stessi problemi!
Grazie mille!!
Scusami, è di Roma? Perché ne trovo 2 con lo stesso nome!
No Cervignano. In Friuli