Ciao mi chiamo Andrea sono un ragazzo di 21 anni vorrei raccontare della mia esperienza riguardo la rinoplastica in modo dettagliato e mostrandovi...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Civitanova Alta
 
                Prezzo approssimativo: 7.000 €
Notificato da Ciliegia. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastopessi ha un prezzo medio di 4.500 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Ciliegia. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Ciliegia su Dr. Luca Grassetti
La mastopessi non è un intervento semplice ma a risolve la sofferenza e i disagi nati da rapporti problematici che molte donne hanno col proprio seno. La prima cosa che spinge a sottoporsi a questo intervento è la motivazione e la voglia di sentirsi meglio con se stesse. Poi c'è il chirurgo, il mio mi ha ascoltata, osservata, spiegato quelli che erano i limiti dell'intervento, le cicatrici che avrei avuto. E alla fine ha fatto un lavoro strepitoso! Oggi a 26 anni ho finalmente voglia di togliere il reggiseno e essere felice per ciò che vedo!
Partenza: seno tuberoso. A 23 anni feci il mio primo intervento, non stavo nella pelle, ma si rivelò un fallimento. Il chirurgo senza troppe spiegazioni mi liquidó dicendomi che una semplice mastoplastica additiva avrebbe risolto la mia situazione. Io incoscente e soprattutto trepidante (non vedevo l'ora di sistemare quel seno che nascondevo e mi creava disagio!) acconsentii. Dopo 10 mesi il seno tornò esattamente come prima, sceso e flaccido sotto il peso di una protesi che neanche mi soddisfaceva troppo (180cc, pensate che le fanno neanche più)! Altro intervento, questa volta il chirurgo acconsente sotto le mie pressioni a fare una mastopessi con cicatrici periareolare e verticale. Dopo un anno il seno torna giù, areole allargate: aveva tolto troppa poca pelle. Finalmente una manna dal cielo: su instagram vedo un profilo incredibile, quello del chirurgo Luca Grassetti. Siamo alla terza operazione, mastopessi con revisione delle cicatrici e sostituzione con protesi B-lite 385 ml, è finalmente arrivata e anche se sono passati pochi giorni, che dirvi, io sono già soddisfatta! Ogni tanto sbircio tra le fasciature e mi spunta un sorriso. Grazie dottore!



Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ciao mi chiamo Andrea sono un ragazzo di 21 anni vorrei raccontare della mia esperienza riguardo la rinoplastica in modo dettagliato e mostrandovi...
Leggi di più
Ho avuto la fortuna di conoscere il Dottor Napoli che mi ha salvato da un orribile tatuaggio alle sopracciglia. Lo avevo fatto 5 anni fa e non riuscivo più a vedermi poichè completamente asimmetrico e di colore tendente al blu. Con il laser...
Leggi di piùLa dottoressa è molto preparata e sempre disponibile a qualsiasi chiarimento . Super gentile ! È passato solo un mese dell'intervento e sono più che soddisfatta dei risultati. Mi ha ridato la fiducia in me stessa che avevo perso.
Post operatorio...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.