Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 ott 2018 · Aggiornamento: 25 set 2023

Non c'è due senza tre: finalmente il seno che volevo

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Riguardo al Dottore

Dr. Luca Grassetti
2 sedi di Ancona, Macerata...
Punteggio:
La mastopessi non è un intervento semplice ma a risolve la sofferenza e i disagi nati da rapporti problematici che molte donne hanno col proprio seno. La prima cosa che spinge a sottoporsi a questo intervento è la motivazione e la voglia di sentirsi meglio con se stesse. Poi c'è il chirurgo, il mio mi ha ascoltata, osservata, spiegato quelli che erano i limiti dell'intervento, le cicatrici che avrei avuto. E alla fine ha fatto un lavoro strepitoso! Oggi a 26 anni ho finalmente voglia di togliere il reggiseno e essere felice per ciò che vedo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Partenza: seno tuberoso. A 23 anni feci il mio primo intervento, non stavo nella pelle, ma si rivelò un fallimento. Il chirurgo senza troppe spiegazioni mi liquidó dicendomi che una semplice mastoplastica additiva avrebbe risolto la mia situazione. Io incoscente e soprattutto trepidante (non vedevo l'ora di sistemare quel seno che nascondevo e mi creava disagio!) acconsentii. Dopo 10 mesi il seno tornò esattamente come prima, sceso e flaccido sotto il peso di una protesi che neanche mi soddisfaceva troppo (180cc, pensate che le fanno neanche più)! Altro intervento, questa volta il chirurgo acconsente sotto le mie pressioni a fare una mastopessi con cicatrici periareolare e verticale. Dopo un anno il seno torna giù, areole allargate: aveva tolto troppa poca pelle. Finalmente una manna dal cielo: su instagram vedo un profilo incredibile, quello del chirurgo Luca Grassetti. Siamo alla terza operazione, mastopessi con revisione delle cicatrici e sostituzione con protesi B-lite 385 ml, è finalmente arrivata e anche se sono passati pochi giorni, che dirvi, io sono già soddisfatta! Ogni tanto sbircio tra le fasciature e mi spunta un sorriso. Grazie dottore!

5

Commenti (5)

Ciao Ciliegia! Sono davvero contenta tu sia finalmente arrivata ad un traguardo! Il seno tuberoso purtroppo è davvero ostico da sistemare e non aver trovato prima chirurghi all'altezza ha complicato ancor di più la cosa. Attendiamo allora le foto del tuo nuovissimo seno! Intanto buona guarigione!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Laura! Certo appena posso caricherò delle foto. L'intervento è stato difficile (sono stata in sala dalle 10 fino alle 15) per via della capsula che si era formata intorno l'altra protesi, quindi ora il seno è un po' 'traumatizzato' e deve assestarsi. Grazie mille a presto :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao ciliegia! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza! Ci piacerebbe seguire il tuo percorso, per cui tienici aggiornate! Se ti va puoi condividere la tua storia su questo forum https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
Intanto stai a riposo! A presto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Gaia! Sto cercando di pubblicare una domanda al dottore ma quando vado sul mio profilo vedo che non è pubblicata, infatti se clicco sopra mi reindirizza a 'pagina non trovata'. Sai come mai?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Ciliegia! Ho visto che è online, vedrai che oggi cominceranno a risponderti!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.