27 mar 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi presso la clinica KEIT a Tirana

Ho fatto la mastopessi da Keit e sto veramente bene. Vorrei ringraziare per le cure e l’attenzione nei miei confronti. Complimenti del vostro lavoro ragazzi

Io ho fatto la mastopessi con protesi e sono molto contenta. Un servizio a ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Per una tariffa molto bassa.Sono venuti a prendermi all’ aeroporto di Tirana con l’autista e sono stata accomodata presso un appartamento tanto carino nello stesso edificio dela clinica. A vedere da fuori il palazzo non immagineresti che dentro ci sia una clinica cosi grande e bella. Ringrazio il chirurgo e la coordinatrice Elda che mi ha seguita da vicino.abbraccio a tutti 🥰😍🥰

Ciao Silvia_Pirola! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

Mi sento di nuovo donna

Sono contenta finalmente dopo quasi 3 anni ho deciso di fare l'intervento della mastopessi e sono rinata è stata un lungo percorso perché io avevo paura di farlo ho prima girato e fatto tante visite fin ché mi sono trovato...