7 ago 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastopessi a Lecce SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni

Sono fiera ed entusiasta di condividere con voi questa fantastica esperienza. Mi sono sottoposta ad intervento di mastopessi con protesi a marzo con il Dott. De Giovanni e devo dire di essere pienamente soddisfatta del risultato. Prima avevo un seno molto cadente che toccava l’ ombelico per via di un allattamento di 18 mesi. Il mio disagio era indescrivibile. Poi ho deciso di sottopormi ad intervento senza protesi, ma il chirurgo e’ stato cosi bravo da spiegarmi che il risultato sarebbe stato perfetto con l’ introduzione di protesi Motiva. Sono stata seguita passo dopo passo da un team molto preparato e sempre presente. Ho fatto la scelta migliore! 5 stelle meritate!

Ciao claudiessa ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛

Mastopessi + mastoplatica addittiva

Mi sono sottoposta all'intervento un anno fa. Ho 45 anni e 2 gravidanze e il mio seno era sceso parecchio ed era vuoto...una tristezza!!!! Era un peccato perché sono una sportiva e il seno purtroppo non si può trasformare anche se ti alleni...

Mastopessi con protesi

Trattamento effettuato con estrema professionalità. Preparazione, gentilezza e consigli su misura per ogni paziente. Dottore molto professionale, preciso a spiegare bene il trattamento prima di effettuarlo. Disponibile per qualsiasi dubbio e...