Nel giro di breve tempo ho dovuto fare un secondo intervento per sostituzione protesi. Non volevo più andare dallo stesso medico visto la brutta...
Leggi di più


Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Il trattamento vale la pena
Segnalato da auryrita. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di auryrita su Dr. Vincenzo Nunziata
Dott.Nunziata È un chirurgo eccezionale dal punto di vista professionale e dal punto di vista umano mettendo completamente a suo agio il paziente.
Buongiorno a tutte,ci tengo particolarmente a raccontare la mia esperienza in quanto mi ha cambiata completamente. Come penso la maggior parte delle mamme,dopo due gravidanze a distanza di un anno l'una dall'altra,dopo variazioni di peso assurde,dopo due allattamenti,il mio seno era completamente svuotato,osceno,indescrivibile e ovviamente nn la vivevo assolutamente bene come situazione.
Iniziai così seriamente a pensare di rifarlo,ma facendomi mille problemi sia economici,lavorativi,nei confronti dei bambini,nn sapendo a cosa andassi incontro.Cosi anche tramite amiche e colleghe feci 4consulti e tornavo a casa molto sfiduciata perché nessun chiururgo mia aveva fatto capire bene,ognuno diceva una cosa e soprattutto nessuno mi ispirava fiducia. Così un giorno tramite un gruppo Facebook ho conosciuto una beauty planner la quale esponendo il mio problema mi fissa un appuntamento con il dott.Nunziata.
Mi reco allo studio con mio marito(che tra l'altro è sempre stato presente)niente che dire è stato un colpo di fulmine,mi ha fatto un consulto durato quasi 2ore di orologio,mi ha spiegato di tutto,e trovato poi la soluzione adatta a me,avevo bisogno di una mastopessi completa a T invertita con protesi 400mentor tonde.Finalmente torno a casa con il sorriso,e sia io che mio marito avevamo capito che doveva essere lui il mio dottore,così ad ottobre mi opero,ovviamente tanta paura,del prima del dopo,delle cicatrici infatti il giorno dell'intervento aspettando il dottore in clinica mi venne un attaco di panico stavo per andare via,ma appena entrò lui in stanza mi tranquillizzò subito.
l intervento è durato penso un 3 ore in anestesia totale,ho pernottato in clinica e la mattina dopo a casa. per circa due settimane i dolori c'erano ,ma con tachipirina si alleviavano.ora sono passati giusto sei mesi,in questo arco di tempo ogni dubbio,ogni paura,ogni dolore contattavo il dottore e lui sempre disponibile,gentilissimo,risolutivo e mi tranquillizzava tanto.
Ora sono molto contenta,dalle foto che vi ho allegato potete capire che miracolo sia stato fatto,la strada sicuramente sarà lunga e sempre in salita,ma se alle spalle si ha un professionista come il dott.Nunziata bisogna solo ringraziare.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Nel giro di breve tempo ho dovuto fare un secondo intervento per sostituzione protesi. Non volevo più andare dallo stesso medico visto la brutta...
Leggi di piùHo fatto la Lipo un mese fa e questa è la mia storia. Ho svolto tre visite di prima consulenza con tre chirurghi differenti. Tutti e tre a pagamento....
Leggi di piùSono contentissima di aver fatto questo intervento. Le difficoltà ci sono ma se hai qualcuno che ti aiuta è tutto fattibile. I dolori non sono...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.