12 mar 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi più protesi rotonde 375cc

Ho realizzato l’intervento esattamente 3 settimane fa.. La migliore decisione! Dolore pari a 0 Ho realizzato l’intervento a Istanbul dato che già altre mie amiche erano andate li! E soprattutto per il prezzo molto ma molto inferiore Risultato oltre le mie aspettative non potrei essere più contente ho messo protesi 375cc tonde

Ciao Princesitahunica e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Che bel seno 🥰
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di mastopessi 2020, vai a conoscere le ragazze:
Partecipa anche a questo divertente test:
Come sta andando il postoperatorio?
Ciao tutto benissimo grazieee
Che bello!
E questa reclusione forzata come va?
Ti lascio la challenge che abbiamo lanciato in Community, per divertirci durante questa quarantena:
Non vedo l’ora che finisce 🤣
Ahahahaha anche io! Qui in Spagna siamo solo al 4 giorno😭
Noi già da più di una settimana 😭
Forza che ne usciremo 💪
Vi va se nella Community vi lascio qualche consiglio beauty da seguire in questa quarantena?
Ciao prince che marca di protesi hai inserito? Scusa la domanda ma come mai ti sei operata a istanbul?
Cmq sembra che hai inserito di piu . cmq bellissimo risultato 😊
Ciao tesoro protesi mentor alto profilo si in effetti sembrano più grandi non so perché 🤣🤣 forze perché già partivo da un seno prosperoso
A si e da quanto partivi se posso farti questa domanda ???😍 wuw tu me lo consiglieresti allora questo intervento ??? C è dolore ??? Scusa ma sono a quel periodo che devo decidere . cmq grazie bacioni
Prima avevo una 5 poi ho allattato e sono scese poi sono anche dimagrita e sono scese ancora di più 🥺🤣🤣..
Comunque io te lo straconsiglio ovviamente scegli bene il chirurgo che è importantissimo ti posso dire che il mio è stato più che bravo non ho sentito nessun tipo di dolore.. onestamente di come avevo letto mi aspettavo chi sa che! Per almeno i primi 3 giorni invece niente dolori pari a 0😀😀😀 figurati che non ho preso manco gli antidolorifici.. e all indomani di essere stata dimessa dall ospedale ero tranquillamente in giro nella bellissima città di Istanbul ovviamente stando attenta!! L’unica cosa che ti posso dire che mi capitava e che quando camminavo un po’ troppo mi veniva l’Affanno ovviamente è una cosa normale dato che sono stata 5 ore sotto i ferri con l’anestesia generale e ovviamente il corpo si deve anche abituare a corpi stranei come le protesi
E si sono contenta della tuo esperienza positiva . ti confessio che ho un po di paura di questo intervento . magari lo potrei fare io in anestesia generale . io lo devo fare in quella totale . ma hai messo le protesi sottoghiala vero ??? Spero do essere contenta anch'io come te
Dentro il muscolo se vuoi ti posso dare il contatto del mio chirurgo e ti garantisco che resterai súper contenta
Tranquilla ok . grazie dell aiuto ma purtroppo tt quei soldi che hai speso io nj posso permettermelo. Cmq sei davvero carina grazie
Di nulla pupa ma vedi che ho speso la metà dei soldi che mi hanno chiesto qui in Italia 🤪
Tipo quanto 4 mila . c è un medico che mi vuole fare questo intervento x tanto solo che ho il dubbio mi vuole inserire poco 😭
L’importante è che sia bravo è un ottimo prezzo io ho pagato un po’ di meno 😀😀 ma qui in Italia per quell prezzo non mi fiderei troppo tesoro quanto ti vuole mettere? Tu devi fare Mastopessi ho mastoplastica?
Mastopessi con protesi. E di messina il mio chirurgo . a xche nn posso fidarmi ??? Sembra bravo. Poi nn so . mi vuole inserire 200cc. Ed è pocchissimo
Da che taglia parti?
Penso una 5 scarsa . cmq luo ha tanto adesso che nn mi vede pensa che ce l ho piccolo dopo la gravidanza mi è aumentato un pochino . 😉
Una 5 e tanta 😀😀 le vuoi più grandi?? Comunque tesoro è un ottimo prezzo stai tranquilla andrà tutto bene
Si ma una 5 piccola e scesa e brutto tt rovinato. Ok grazie pupetta 😙. Ma da dv dg su questo sito ???
😘😘😘 parla meglio con il tuo chirurgo e digli esattamente come le vuoi così resti soddisfatta 😀😀 io per esempio me le sono provate sotto il reggiseno
Grazie del consiglio 😘😘😘😘
Ciao sono bellissime come stai a distanza di mesi?! Nuove foto ?! 😍
Ciao cara! Come stai a distanza di anni dalla mastopessi? Posso chiedere il contatto del tuo chirurgo?
Buongiorno ragazze aggiornamenti sulle vostre mastopessi? Foto recenti ? Come va a distanza di anni

Mastopessi più rinoplastica

Con il Dottor Tambuscio mi sono sentita sicura e ascoltata fin dal primo colloquio. Mi sono rivolta a lui dopo qualche ricerca online ed ho subito pensato che potesse essere quello giusto. Da tempo volevo aumentare le dimensioni del mio seno...