Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 feb 2022 · Aggiornamento: 26 set 2023

Intervento di Mastopessi

Vale la pena
Costo approssimativo: 10.000 €

Riguardo al Dottore

4 sedi di Milano, Novara...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono sottoposta a mastopessi con la Dottoressa Gabriela Stelian che già alla prima visita mi ha trasmesso molta fiducia, ha chiarito tutti i miei dubbi e risposto in maniera esaustiva alle mie domande fornendo le informazioni con pazienza, dimostrando grande competenza, serietà e vera professionalità al fine di indirizzarmi su ciò che poteva fare al mio caso con grande onestà. Infatti, il mio nuovo seno è molto bello, naturale e adatto alla mia figura.
Professionalità, competenza e gentilezza sono le caratteristiche che contraddistinguono la Dott.ssa Stelian che ho trovato essere inoltre rassicurante e disponibile anche nel post operatorio, a qualsiasi ora la si disturbi anche con un semplice messaggio risponde immediatamente. A chiunque avesse un problema estetico, il mio consiglio è di rivolgervi a lei.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi con protesi

Ho subito un intervento di mastopessi con protesi il 9 ottobre. Il risultato a quasi 2 mesi è a dir poco strabiliante, ben oltre le mie aspettative. Dopo aver letto le molteplici recensioni positive, ho deciso di affidarmi al Dottor Antonacci....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.