24 feb 2022 · Aggiornamento: 26 set 2023

Intervento di Mastopessi

4 sedi di Milano, Novara...

Mi sono sottoposta a mastopessi con la Dottoressa Gabriela Stelian che già alla prima visita mi ha trasmesso molta fiducia, ha chiarito tutti i miei dubbi e risposto in maniera esaustiva alle mie domande fornendo le informazioni con pazienza, dimostrando grande competenza, serietà e vera professionalità al fine di indirizzarmi su ciò che poteva fare al mio caso con grande onestà. Infatti, il mio nuovo seno è molto bello, naturale e adatto alla mia figura.
Professionalità, competenza e gentilezza sono le caratteristiche che contraddistinguono la Dott.ssa Stelian che ho trovato essere inoltre rassicurante e disponibile anche nel post operatorio, a qualsiasi ora la si disturbi anche con un semplice messaggio risponde immediatamente. A chiunque avesse un problema estetico, il mio consiglio è di rivolgervi a lei.

Mastopessi con protesi

Ho subito un intervento di mastopessi con protesi il 9 ottobre. Il risultato a quasi 2 mesi è a dir poco strabiliante, ben oltre le mie aspettative. Dopo aver letto le molteplici recensioni positive, ho deciso di affidarmi al Dottor Antonacci....