23 gen 2024 · Aggiornamento: 23 gen 2024

L'8 Gennaio mi sono sottoposta a mastopessi con inserimento di protesi

Prof. Giuseppe A. Ferraro
2 sedi di Caserta, Napoli...
Posso valutare la mia esperienza con il prof. Ferraro eccellente! Si instaura immediatamente un rapporto di fiducia, è sempre disponibile e gentile, riuscendo a venire incontro ad ogni tipo di esigenza del paziente. Il prof. Ferraro si distingue per la sua immensa professionalità, riesce a spiegare, in modo chiaro ed esaustivo, il tipo di intervento o di trattamento anche a chi non è addetto ai lavori. Si evince dal suo modo di porsi una devozione e una passione rara. Sono assolutamente soddisfatta e felice di essermi rivolta a lui ed al suo staff in quanto sono certa che affidandomi a loro mi amerò e acquisirò maggiore sicurezza in me stessa.

L'8 Gennaio mi sono sottoposta ad una mastopessi con inserimento di protesi e, a distanza di soli 20 giorni, mi sento rinata. Partivo da un seno svuotato per un forte dimagrimento ed ora ho un seno proporzionato. Rifarei assolutamente tutto col Prof. Ferraro! Un grazie va anche a tutta l'equipe, che mi ha fatta sentire a mio agio sin dalla prima visita.