Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 gen 2024 · Aggiornamento: 23 gen 2024

L'8 Gennaio mi sono sottoposta a mastopessi con inserimento di protesi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Prof. Giuseppe A. Ferraro
2 sedi di Caserta, Napoli...
WhatsApp
Punteggio:
Posso valutare la mia esperienza con il prof. Ferraro eccellente! Si instaura immediatamente un rapporto di fiducia, è sempre disponibile e gentile, riuscendo a venire incontro ad ogni tipo di esigenza del paziente. Il prof. Ferraro si distingue per la sua immensa professionalità, riesce a spiegare, in modo chiaro ed esaustivo, il tipo di intervento o di trattamento anche a chi non è addetto ai lavori. Si evince dal suo modo di porsi una devozione e una passione rara. Sono assolutamente soddisfatta e felice di essermi rivolta a lui ed al suo staff in quanto sono certa che affidandomi a loro mi amerò e acquisirò maggiore sicurezza in me stessa.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

L'8 Gennaio mi sono sottoposta ad una mastopessi con inserimento di protesi e, a distanza di soli 20 giorni, mi sento rinata. Partivo da un seno svuotato per un forte dimagrimento ed ora ho un seno proporzionato. Rifarei assolutamente tutto col Prof. Ferraro! Un grazie va anche a tutta l'equipe, che mi ha fatta sentire a mio agio sin dalla prima visita.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.