28 apr 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Rinoplastica- esperienza molto soddisfacente!

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Sentivo che il mio naso non mi apparteneva, avevo problemi respiratori che non erano stati risolti con un intervento fatto in passato da un altro dottore. Ho conosciuto il Dottor Savoia grazie a www.guidaestetica.it, ho deciso di prenotare un appuntamento e già dalla prima visita mi ha trasmesso fiducia e serietà. Quindi, ho deciso di affidarmi a lui e non me ne sono minimamente pentita. Mi ha seguito sia durante il pre-intervento sia durante il post, è stato molto presente e ciò mi trasmetteva sempre più sicurezza. La sua equipe è stata molta qualificata e anche loro mi hanno seguito soprattutto nel post-intervento. Vista la mia esperienza, consiglierei fortemente il Dottor Savoia e la sua equipe.

Rinoplastica bella e non cara

Ho fatto la rinoplastica dal dott. Pallaoro. Il risultato è buono e comunque coerente con le aspettative. Avevo il naso marcatamente aquilino e non respiravo molto bene.

Adesso il naso è ok e respiro meglio.

Il servizio generale è buono...